CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mappe navi autoradio cinesi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:53:24
Buongiorno a tutti, a Settembre ho acquistato da un'importatore un magnifico esemplare di autoradio 2din (quelle doppie) che ha praticamente tutto!!! 7,qualcosa di dimensione video touchscreen, 2ingressi A/V, 2uscite A/V, sensore luminosità, retrocamera che si attiva autom., tv, DVD, Divx, doppia porta MINISD, lettore USB, ecc. praticamente rileva ogni formato audio-foto-video e l'ho allacciata anche alla tv in cellula per poter far vedere i cartoni ai bimbi durante i viaggi lunghi (sempre allacciati alle cinture). Ha anche il navigatore, so che può utilizzare TomTom route66 ed altri programmi. Io ho installato route66 e va discretamente, mi chiedevo se qualcun'altro avesse provato il tomtom oppure altri programmi xkè l'unico "neo" che la grafica è alquanto bruttina e non sono presenti le aree per camperisti. Grazie Jabaid="Verdana">

Modificato da Jabadau il 15/01/2009 alle 09:57:10
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 16/01/2009 alle: 08:37:24
Qui dovresti trovare tutto: http://www.ipmart-forum.it/show... Ciao
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 858
Inserito il 16/01/2009 alle: 08:59:50
Ciao, non è che mi daresti il contatto di tale importatore ? Grazie
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:08:22
ma certo!!! scrivimi in privato!! La radio va che è una meraviglia, qualitativamente se la metti in ricezione AUX (io uso un HD esterno con uscita anal audio-video) a motore acceso, ti tira dentro fruscii e ronzii che aumentano all'aumentare dei giri del motore, ma x il resto è ok!!! ciao Jaba p.s. jabadau@gmail.com ciao
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 858
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:22:34
Ciao, scritto in privato. Grazie
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12563
Inserito il 16/01/2009 alle: 09:33:52
quote:Originally posted by Jabadau
ma certo!!! scrivimi in privato!! La radio va che è una meraviglia, qualitativamente se la metti in ricezione AUX (io uso un HD esterno con uscita anal id="size6">id="red"> audio-video) a motore acceso, ti tira dentro fruscii e ronzii che aumentano all'aumentare dei giri del motore, ma x il resto è ok!!! ciao Jaba p.s. jabadau@gmail.com ciao >
> Che dire,io questa uscita non l'avevo mai sentita.......o meglio,l'avevo sentita ma in ben altre occasioni..... ..immagino sia posteriore... Non si finisce mai di imparare... Gianluca

Modificato da sport15 il 16/01/2009 alle 09:46:49
Bürstner BURSTNER LYSEO TD 736 PRIVILEGE 76.630€, Nuovo
Bürstner BURSTNER LYSEO TD 736 PRIVILEGE 76.630€, Nuovo
Tabbert ROSSINI CAMP 76.630€, Nuovo
Tabbert ROSSINI CAMP 76.630€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 450 76.630€, Nuovo
Elnagh T-LOFT 450 76.630€, Nuovo
Adria ADORA 573 PT 37.700€, Nuovo
Adria ADORA 573 PT 37.700€, Nuovo
C.I. Magis 94xt, compatto, cambio automatico 71.500€, Nuov
C.I. Magis 94xt, compatto, cambio automatico 71.500€, Nuov
Previous Next
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 16/01/2009 alle: 10:37:42
hahahahaha ... in effetti ... si è posteriore!!!! [:D]
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:00:32
quote:Originally posted by Jabadau
hahahahaha ... in effetti ... si è posteriore!!!! [:D] >
> Allora non sono fruscii e ronzii.....
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 16/01/2009 alle: 11:26:13
... ecco perchè non faceva più effetto l'ambi pur car.....e nemmeno l'oust!!! mannaggia!!! [:D][:D][:D]
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:02:09
how much ???? la radio ???? [:D][:D][:D]
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 16/01/2009 alle: 21:04:08
FUNZIONA ANCHE SE L'AUTORADIO NON HA IL GPS INSTALLATO? PER MEGLIO DIRE HA TUTTE LE FUNZIONI, E' CINESE, MA SENZA GPS
tigretigre
tigretigre
28/09/2007 28
Inserito il 17/01/2009 alle: 04:28:18
Mi chiedo come si puo essere soddisfatti di quanto c'è di peggio sul mercato, le autoradio cinesi doppio din tuttofare sono un vera m....a ! Io l'ho usata per sei mesi, poi l'ho sostituita per disperazione con una di marca nota made in Japan, vi garantisco che è un'altro pianeta. Non fatevi attrarre dal prezzo, qulunque importo la pagate sono soldi buttati. Mi dispiace per Te Jabadau ma non hai fatto un buon acquisto, ti elenco qualcuno dei suoi peggiori difetti: -se navighi non puoi ascoltare la radio ne un CD ne vedere un film o la retrocamera; il monitor non è regolbile (16/9 - 4/3 - letter) -l'audio è pessimo -il volume non ha una regolazione graduale costante ma a scatti di 10db spesso o è troppo basso o troppo alto; - per la ricezione della radio ci vuole una super antenna amplificata - il volume e le regolazioni audio non interagiscono con il navigatore - il touch screen è lento e se insisti troppo si impalla il mio dopo quattro mesi si è impazzito come se un dito fantasma toccasse i tasti a caso, ....il caos! e non esiste un centro assistenza. - Windiws CE è solo cinese - le dimensioni non sono proprio adatte al vano standard doppio din - non c'è una mascherina, non è dotato di connettore din non c'è un manuale per non parlare del telecomando: 20 tasti inutili, Di positivo c'è che puoi usare diversi software di navigazione, io usavo TOMTOM, IGO e ROUTE66, li alternavo Alcuni dei tanti difetti li ho compresi utilizzando la nuova autoradio che mi ha sorpreso al contrario per l'elevata qualità, es: basta inserire la retromarcia che sul monitor appare la retrocamera, il volume si autoregola con la velocità, l'audio e vero HiFi etc. etc. Mai più prodotti hiTec cinesi
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 17/01/2009 alle: 08:39:34
quote:Originally posted by tigretigre
Mi chiedo come si puo essere soddisfatti di quanto c'è di peggio sul mercato, le autoradio cinesi doppio din tuttofare sono un vera m....a ! >
> Vabbè, tutto dipende dalle esperienze personali. Personalmente io ho invece provato il perfetto contrario: per la retrocamera, ad esempio, l'unica cosa che funziona egregiamente è il monitor cinese, metre la telecamera (acquistata in italia a prezzo ben maggiore) è "l'anello debole" del sistema. La settimana scorsa ho acquistato un hard disk multimediale in un negozio per sostituire quello cinese sbattuto in terra da mia figlia ma che ha funzionato benissimo fino ad ora: è già la seconda volta che me lo faccio sostituire per malfunzionamenti vari. Anche per la roba cinese esistono le "marche" e probabilmente, se apri il tuo autoradio "made in Japan" scoprirai che di "Japan" ha veramente poco o nulla.
tigretigre
tigretigre
28/09/2007 28
Inserito il 17/01/2009 alle: 15:34:10
Spiacente ma non concordo! La qualità cammina al pari della TECNOLOGIA ! non credo che nel prezzo basso dei prodotti cinesi è compreso il costo della ricerca, essenziale per raggiungere un alto livello di tecnologia e qualità. dai un'occhiata quà: http://recensioni.ebay.it/AUTOR... ed anche quà http://www.professionistidelsuo... by by...
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.