quote:Risposta al messaggio di toni67 inserito in data 20/02/2010 17:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony, ho già provato a montare l'autoradio senza mascherina (utilizzando il tuo stesso "metodo"), ma la dima per il fissaggio dell'autoradio non si riesce ad agganciare bene e quindi si sfila il tutto tirando leggermente...
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 22/02/2010 15:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, è come dici devi tagliare le alette laterali. Anche io ho comprato la mascherina della Phonocar, dietro consiglio di Gianfranco "Sounmachine", e per adatterla bene le ho dovute tagliare, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/02/2010 15:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone... ...quindi l'unico modo pare essere quello...so che Soundmachine è l'esperto in materia e se il suggerimento è arrivato da lui... Certo che però un pò mi girano le balls... Dario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/02/2010 11:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Infatti, a me è venuto un lavoro di me...da !! [xx(][xx(][:(!][:(][}:)] Nel DIN superiore ho messo il CB, e sotto l’autoradio, ma è una cosa che mi fa sempre male quando la vedo, proprio fastidiosa... un lavoro non ultimato che stona col resto Quindi, con 2 sorgenti singole dovrei mettere la mascherina 3/371 col kit di fissaggio 3/510? Se si, dove le posso acquistare? Da te? Ti ringrazio in anticipo Rodolfo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/02/2010 11:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, ti ringrazio per la disponibilità. Dario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/02/2010 18:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma dovendo montare 1 din, basta togliere il cassetto sotto o è meglio aggiungere una mascherina? Quale? Grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/02/2010 18:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfranco, Sono di Roma... ho cercato un po in rete ma non ho trovato niente... Attendo tua risposta [;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 25/02/2010 10:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Roma la trovi sulla via Ardeatina direzione Divino Amore subito dopo il raccordo, per l'indirizzo preciso rivolgiti a Zaccari, anche loro le prendono da quel fornitore. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 24/02/2010 20:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta togliere il cassettino originale , ma ti rimane un lavoro non finito ed esteticamente parlando ... una Schifezza . La mascherina di rifinitura che devi aggiungere e la 3/371 della Phonocar . Si adatta perfettamente e rimane un lavoro FINITO ! . GArca ... Roma 1927 ti ha detto tutto . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/02/2010 11:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/02/2010 11:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presa !![;)][;)] ... pagata 25 euri Grazie ancora Gianfranco... per montarla bisogna fare qualche modifica o ci sta precisa precisa?