quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/02/2010 13:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Immaginavo... ma visto che è la prima volta che ci vado non ho voluto insistere... Grazie ancora per tutte le dritte... procederò al piu presto con l’installazione poi posto qualche foto... ma visto che ci sono te ne chiedo un’altra ancora [;)][;)][:D][:p]: Quanto è difficile smontare il cruscotto? Ho dato un’occhiata veloce e non sono riuscito a capire come si fa... dovrei arrivare dietro per sistemare un po cavi che ho passato (saranno circa una decina, senza esagerare) che al momento sono volanti e vanno a finire su un quadro interrotori (vedi foto, sopra il display del EPE) che mi sono fatto per togliere l’alimentazione a tutte le utenze in cabina quando il camper è fermo, e viceversa quando ci sono dentro senza accendere il quadro.
Grazie
Rodolfo.
quote:Risposta al messaggio di achille70 inserito in data 28/04/2010 11:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, viene fuori un alvoro fatto bene. Grazie ancora Soundmachine per il consiglio [;)][;)]