quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 03/11/2011 22:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non hai particolari problemi di salute (mal di schiena) fatti un giro all'ikea. Poca spesa tanta resa... mi pare si chiami "sultan florvag" o qualcosa del genere, costa un centinaio di euro, con poco di più ci compleri anche le doghe, è già a misura (140X190) e se non ti trovi bene non ci hai rimesso un capitale. Luca PN
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 03/11/2011 22:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da te - solitamente i materassi in lattice se il camper resta molto fermo d'inverno fanno la muffa e quelli in memory d'estate fanno sudare alquanto, molto più della normale schiuma espansa e poi i miei hanno misure standard, non ci sarebbe bisogno di farli fare su misura
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 05/11/2011 19:14:05 (> Ecco come ho fatto: Comperati 36 cuscini gonfiabili alcuni di 25x25 (quelli blu in quarta posizione) altri 30x25 (quelli grigi in seconda posizione) come da allegatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/search?q=c...
Si potrebbero distribuire a scacchiera ma si sposterebbero . Allora sono trattenuti fra due strati di tessuto con sriscie che ne fanno dei canali adatti: Da costruire in base alla forma del letto Si gonfiano a piacere -DURI-MEDI-Morbidi o in zone differenti Piedi SCHIENA-TESTA o CONSORTE e MARITO A voi provare e dare esperienze: Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/11/2011 11:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>