quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/08/2009 21:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo sospettavo ma sarebbe bello sapere il perché. Post non veritiero? Prezzo completamente errato? Boh.. Saluti. Marco (FI) p.s: anche io sono d'accordo con il Cippa al 100%..id="green">
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/09/2009 13:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mandami una mail nel 2039 per ricordarmelo nel frattempo vado avanti così come sto[8D]
quote:Risposta al messaggio di SignoG inserito in data 01/09/2009 16:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto SignoG Per quale motivo, se fosse possibile, l'apparecchio non può scendere di prezzo al fine di mettersi in concorrenza con altri prodotti (generatori, pannelli, etc)? Il motivo è che costa. Costa la tecnologia impiegata, costa il relativo basso numero di pezzi prodotti, costano l'utilizzo di brevetti altrui, costano le eventuali (ma credo che ci siano) royalty, costa l'escusività d'utilizzo di tale tecnologia (ecco perchè non nasce nessun competitore con tale tecnologia) Poi quando e se cadranno determinati vincoli son convinto che il prezzo diverrà di libero mercato e quindi scenderà. Magari tra 30 anni, magari fra 5, magari mai perchè ne frattempo tale tecnologia potrebbe esser sorpassata. Rientra tutto nella logica di mercato, che potrebbe essere chiaramente in contrasto con le nostre necessità (l'esempio del Microtac).
http://www.sfc.com/en/man-porta...
lo vendono ai militari per 12000 euro. Ci saranno anche spese di produzione elevate ma se avessero una buona concorrenza i prezzi calerebbero... cartelli altro che libero mercato.... [B)]quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009 19:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale. cos'e' successo?? luca
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 15/09/2009 07:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo è regalato [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 15/09/2009 12:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] CANARINO [8D]
http://en.wikipedia.org/wiki/Di...
ma non ho capito se c'entra o meno. Any idea? Ciao A.