CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Max-E 3600 nuovo concorrente dell'Efoy?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 91
20
cabo
cabo
10/01/2005 89
Inserito il 17/09/2009 alle: 00:14:17
pure io mi sono fermato allo stand della Morphix, ma la cosa che mi lascia perplesso (oltre alle vostre considerazioni) è che l' Hydronite ha una scadenza : mi diceva la ragazza che dura 30 gg poi perde le proprietà chimiche... quindi non conviene mettere una tanica intera e "scordarsela" come con l'Efoy, ma al contrario ci si arma di bilancino e si gioca a fare il piccolo chimico, loro forniscono la tanica piena di polvere e l'utente si fa la miscela ... nella quantità che ritiene possa bastare (altrimenti dopo 30 gg butta via l'hydronite scaduta!) ... Avevo delle aspettative diverse! L'Efoy, inoltre, ti consente di scegliere fra varie possibilità di potenza, l'altro no! Daniele
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 00:36:51
beh... se la miscela la si fa con acqua c'è il vantaggio di non dover portarsi dietro taniche ingombranti piene di liquido ma solo la sostanza in polvere. Poi magari la polvere è pure tossica..... a me non convince la composizione chimica del carburante. qualcuno ha messo un link da wikipedia in precedenza e se la sostanza contiene sodio tetraidroborato NaBH4 mi chiedo se il boro fa bene ai depuratori/acque di scarico, in natura normalmente non si trova il boro negli esseri viventi e non credo faccia così bene nelle acque. Ci vorrebbero informazioni precise sulla composizione del loro carburante.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 17/09/2009 alle: 00:42:29
ttp://i31.tinypic.com/2yvoqxg.jpg ">c="http://i31.tinypic.com/2yvoqxg.jpg">
Non voglio fare publicita ma solo dare una mano nelle valutazioni.Calcolate che non sono un tecnico e non ho nessuna esperienza in merito,sono stato in fiera e ho sentito la macchina a lavoro e si sentiva solo quando partiva la ventola di raffreddamento il tecnio mi ha detto che il prezzo si aggirava in torno ai 4000€[;)]id="blue">id="size2">
id="left">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 01:28:08
parlano di energia pulita ma la composizione chimica del carburante e dei prodotti della reazione chimica la danno ? sulla scheda non la vedo, forse in futuro nella loro hp....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 17/09/2009 alle: 06:47:29
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 17/09/2009  00:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 4000, EURETTI + I COSTI DI GESTIONE E I RISULTATI ? CHI LI GARANTISCE, LA CASA ? NON MI FIDO, HO GIA' DATO CON L'EFOY... BASTA E AVANZA!!!!

Modificato da Yuma58 il 17/09/2009 alle 06:48:04
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 17/09/2009 alle: 07:39:09
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 17/09/2009  06:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armando, potresti raccontarmi che problemi hai avuto con l'efoy?, mi ricordo che appena acquistato ne eri stracontento. Se vuoi evitare le ire dei commercianti, scrivimi pure in pvt. grazie Ciao Antonio
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 17/09/2009 alle: 08:38:53
SI, vorrei saperlo anche io visto che sono in procinto di acquistarlo ... se non sbaglio è già due o tre volte che ti plesi scontento ma non dici il perchè. io l'ho montato nel camper dei miei genitori, e loro lo considerano il miglior acquisto degli ultimi tempi.
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:03:23
mi accodo,ripeto la domanda: che problemi hai avuto?? non puoi tirare il sasso e nascondere la mano. luca
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:28:33
Io continuo a immaginare quale possa essere il problema di Armando ... Nel suo piccolo camper ( Io parlo così perchè sono invidioso di lui che c'è l'ha , Beato Lui ... ) , avra tante di quelle utenze e consumi che l'Efoy non riesce a rigenerare . Minimo a bordo del mezzo ha 2 batterie da almeno 150 A , di conseguenza l'Efoy non soddisfa le sue esigenze . P.S. Continuo a immaginare ... [:X]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:40:30
Sull discorso Hydronite ... avete letto sulla tanica cosa è scritto ??? . Se continuate a confrontarlo con il Metanolo ... mi sà proprio di NO ! . ALTAMENTE TOSSICO , IRRITANTE , CORROSIVO . Penso che basta ... o NO ? . @ Macbepiid="red"> ... Non devi stivare nessuna scorta di metanolo , perche con una tanica da 10 Litri , generi per almeno 11110 Watt di corrente . Se calcoli che l'efoy 1600 genera 1600 watt in 24 ore , Sparandolo a manetta ( al massimo ) , con una tanica ci fai circa 7 Giorni , mentre con il 1200 più di 9 . Credimi io con il 1600 ... inverter da 3000 Watt per alimentare un Phon professionale da 1900 Watt perchè , sia io che la mia signora abbiamo i capelli lunghi a metà schiena ... , tv , Playstation 3 per vedere i DVD in BluRay , tutte le luci accese , Webasto 3500 , in una settimana di montagna non ho consumato una tanica da 10 litri ... e non ho dovuto giocare al Piccolo Chimico ogni giorno .

Modificato da Soundmachine il 17/09/2009 alle 09:42:07
16
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 17/09/2009 alle: 09:45:28
Io ho montato l'efoy sul mio mh Hymer da circa 2 anni e sono contentissimo. L'unico problema l'ho avuto per causa mia. Avevo spento l'efoy mentre ero ancora a casa, con il freddo dello scorso dicembre si erano congelati gli elementi. Ho chiesto assistenza al rivenditore il quale dopo aver constato il tipo di errore dato mi ha consigliato di staccarlo e tenerlo all'interno del mezzo per 24 ore, consigliandomi per il futuro di non spegnerlo, specialmente in inverno, tanto non consuma nulla oppure di staccarlo e tenerlo in casa. Dopo le 24 ore ha ripreso a funzionare e nonostante il freddo di Livigno non si è più congelato e non ho mai avuto problemi di energia. Io sono contentissimo e lo consiglio vivamente se non volete passare le notti invernali al freddo per mancanza di corrente, oppure con il generatore sempre acceso. Il consumo dell'efoy è limitato in confronto al carbuante del generatore. Dino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link