quote:Originally posted by dido1970> ciao, io ho fatto una piccola modifica alla zanzariera e ho fissato una pattumiera di quelle in vendita nei supermercati.....basta fissare due profili di alluminio piatti ai profili della zanzariera(io li ho verniciati di bianco) che fanno da supporto e poi avvitarci il cestino. Costo totale circa 15 euro! Questo è l'effetto finale (al momento è l'unica foto disponibile in cui si vede il cestino!). Ciao a tutti. Gianni[;)] [URL=http://imageshack.us]
Salve a tutti non trovo i possessori di questo mezzo. Qualcuno saprebbe dirmi se e dove potrei trovare accessori per la zona inferiore della porta d'ingresso - per intenderci controporta a zanzariera - ?? Nello specifico vorrei mettere la "pattumiera" e un mio amico mi ha detto di averla vista in vendita on line ma non ricorda dove. Poi vorrei sapere se qualcuno ha montato un microonde con grille e se si dove l'ha posizionato. Altra domanda: c'è modo per far arrivare aria calda al letto castello superiore? Aspetto fiduciosa grazie dido [?]P.S. Qualcuno ha la macchinetta x fare caffe?? Posizionata o spostabile? grazie >
[/URL]