quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2011 00:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, almeno avrai qualcosa da raccontare ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 13/10/2011 00:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure chi la fatta li conosce o paga una pubblicità.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2011 00:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai ragione ma ai provato a cercare di arrivare al mercatino e vedi quante pagine devi girare per arrivarci ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 13/10/2011 00:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma adesso lo cercano, e se lo trovano... Luca
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 13/10/2011 00:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E va bè, dai...quante pagine...., invece di usare questo tempo qua a postare con noi lo investivi a registrarti e a smenarti con l'inserzione sul mercatino... Siamo sinceri, rimane più pratico, immediato e di sicuro effetto piazzarlo sul forum.. Dai dai, non giochiamo a chi la sa raccontare meglio[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2011 00:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non la voglio raccontare, per me che uso il pc da 20 anni non è difficile arrivare al mercatino (è anche li l'annuncio) è solo che mi fa ****** l'idea di avere dei banner rompi*** pubblicitari ogni volta che apro una pagina e di non poter mettere un annuncio nel forum accessori che di sicuro viene visto di più solo perchè non foraggio anch'io l'ambaradam generale.... Ciao
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 13/10/2011 00:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la vasca a due gusci sovrapposti con molla a gas e chiusura a chiave per evitare che ti fot**o i pesci ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 13/10/2011Â 00:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"A" voce del verbo havere va con l'Hacca[:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 13/10/2011 00:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho fatto per mettere al corrente più gente possibile, scusatemi ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 13/10/2011 00:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un forum tendenzialmente viene utilizzato con altre finalità che esulano la vendita. Usare una sezione del forum per evidenziare una vendita è discriminante nei confronti di chi usa il metodo tradizionale, il mercatino appunto.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/10/2011 00:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ho detto che ho sbagliato ma volevo accelerare i tempi, chiedo scusa a tutti quelli a cui ho dato noia con il mio comportamento ma ripeto mi ha dato noia vedere che se paghi ti mettono la pubblicità ogni pagina che apri e se non lo fai devi seguire la mappa del tesoro per arrivare al mercatino.... Ciao