ni al-ko o soffiatina alla cellula se il camper non si può avvicinare a presa corrente.
Serbatoio 5 litri, 8 atmosfere, consumo 250 w con in dotazione (inutile) pistola spara chiodi...il costo? 59 euro!!
ciaooooooooooooo
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
f
[/URL]
>>
Scusa, ma se la pistola è quella fotografata è solo una per soffiare l'aria, volevo poi sapere se è a 12 volts. quote:Originally posted by Emme48>
Si esistono. Sono a pedale e quindi fanno una bella leva. Ovviamente si dura fatica ma tanto è solo per emergenza. Non credere comunque che le biciclette da corsa gonfino i tubolari a pressioni tanto diverse dal Ducato. Quella che ho io è dichiarata fino a 5 Atm, a casa ci torni (si dura una faticaccia però) - fino a 3,5 ATM ci vado con quuella elettrica delle sospensioni Alko sulla quale posso attaccare un tubo dell'aria, poi da 3,5 in su si pedala... Cordialmente, Marco. >
) che comprende x 27 euro quella per verniciare, quella per gasolio e solvente e quella per pneumatici con amnometro...non ho ancora trovato quella per le bici...
ciaoooooooooooquote:Originally posted by V7 Special>quote:Originally posted by zanf> Scusa, ma se la pistola è quella fotografata è solo una per soffiare l'aria, volevo poi sapere se è a 12 volts.
ho acquistato all'ipercoop questo mostro di compressore ideale per rabbocchi gomme, sospensioni al-ko o soffiatina alla cellula se il camper non si può avvicinare a presa corrente. Serbatoio 5 litri, 8 atmosfere, consumo 250 w con in dotazione (inutile) pistola spara chiodi...il costo? 59 euro!! ciaooooooooooooo [URL=http://imageshack.us][/URL] >
>
quote:Originally posted by Emme48>
Come emergenza io porto con me una pompa da azionare col piede. Le 5,5 Atm (Ducato) le raggiunge e per usarla solo in emergenza preferisco una cosa dal funzionamento sicuro. Per quella volta vorrà dire che farò un po' di fatica... Marco. >
quote:Originally posted by Roberto66>
in ogni caso non penso voglia usarlo per portarselo sempre dietre (peso e ingombro) ma magari per qualche piccola manutenzione in rimessaggio. p.s ma esistono pompe a pedale capaci di gonfiare le gommedel camper ? io ho un cinesino a 12 V ma non so se ce la fa senza friggere... >
quote:Originally posted by Sissy966> Ciao, per cortesia mi puoi dire la marca ? Grazie Stefano
Un grande saluto a tutti, io per "rabboccare" la pressione alle gomme a 5,5atm. uso e tengo sempre sul camper un compressore a forma di valigetta, non ha serbatoio ma è garantito che arriva a gonfiare sino a circa 8atm. é molto comodo e pratico anche per gonfiare le biciclette. >
quote:Originally posted by Sissy966>
Un grande saluto a tutti, io per "rabboccare" la pressione alle gomme a 5,5atm. uso e tengo sempre sul camper un compressore a forma di valigetta, non ha serbatoio ma è garantito che arriva a gonfiare sino a circa 8atm. é molto comodo e pratico anche per gonfiare le biciclette. >
quote:Originally posted by mauring>
Per questi usi credo vendano anche i soli serbatoi, molto piu' leggeri di tutto l'ambaradan. Si caricano a casa e poi si portano via per le emergenze. >
quote:Originally posted by zanf> Ah beh, allora hai fatto bene a comprare tutto il "coso". Con un inverter, o quando sei attaccato alla 220V, lo puoi pure ricaricare.
si sempre se hai già un altro compressore a casa, inoltre considera che al brico solo il serbatotio costa 35 euro.. al momento questo è l'unico che ho...e ti assicuro che non pesa.... ciaoooooooooooooo >
quote:Originally posted by orsobront>
quote:Originally posted by Sissy966> Ciao, per cortesia mi puoi dire la marca ? Grazie Stefano
Un grande saluto a tutti, io per "rabboccare" la pressione alle gomme a 5,5atm. uso e tengo sempre sul camper un compressore a forma di valigetta, non ha serbatoio ma è garantito che arriva a gonfiare sino a circa 8atm. é molto comodo e pratico anche per gonfiare le biciclette. >
>
quote:Originally posted by mauring> pensa che magari lo ai gia usato e che te ne debba servire di nuovo senza 220 gli soffi dentro[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> buon divertimentooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(]
Per questi usi credo vendano anche i soli serbatoi, molto piu' leggeri di tutto l'ambaradan. Si caricano a casa e poi si portano via per le emergenze. >