CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mega Compressore Portatile da 5 litri

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 38
zanf
zanf
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:56:14
ni al-ko o soffiatina alla cellula se il camper non si può avvicinare a presa corrente. Serbatoio 5 litri, 8 atmosfere, consumo 250 w con in dotazione (inutile) pistola spara chiodi...il costo? 59 euro!! ciaooooooooooooo [URL=http://imageshack.us] [/URL]

Modificato da zanf il 27/01/2008 alle 20:17:37
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 27/01/2008 alle: 20:42:15
ha provato a gonfiare le gomme a 5,5 ?
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 27/01/2008 alle: 20:50:05
Come emergenza io porto con me una pompa da azionare col piede. Le 5,5 Atm (Ducato) le raggiunge e per usarla solo in emergenza preferisco una cosa dal funzionamento sicuro. Per quella volta vorrà dire che farò un po' di fatica... Marco.
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 27/01/2008 alle: 21:42:52
f
ho acquistato all'ipercoop questo mostro di compressore ideale per rabbocchi gomme, sospensioni al-ko o soffiatina alla cellula se il camper non si può avvicinare a presa corrente. Serbatoio 5 litri, 8 atmosfere, consumo 250 w con in dotazione (inutile) pistola spara chiodi...il costo? 59 euro!! ciaooooooooooooo [URL=http://imageshack.us] [/URL] >> Scusa, ma se la pistola è quella fotografata è solo una per soffiare l'aria, volevo poi sapere se è a 12 volts.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:13:15
in ogni caso non penso voglia usarlo per portarselo sempre dietre (peso e ingombro) ma magari per qualche piccola manutenzione in rimessaggio. p.s ma esistono pompe a pedale capaci di gonfiare le gommedel camper ? io ho un cinesino a 12 V ma non so se ce la fa senza friggere...

Modificato da Roberto66 il 27/01/2008 alle 22:14:14
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24862
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:39:24
Si esistono. Sono a pedale e quindi fanno una bella leva. Ovviamente si dura fatica ma tanto è solo per emergenza. Non credere comunque che le biciclette da corsa gonfino i tubolari a pressioni tanto diverse dal Ducato. Quella che ho io è dichiarata fino a 5 Atm, a casa ci torni (si dura una faticaccia però) - fino a 3,5 ATM ci vado con quuella elettrica delle sospensioni Alko sulla quale posso attaccare un tubo dell'aria, poi da 3,5 in su si pedala... Cordialmente, Marco.

Modificato da Emme48 il 27/01/2008 alle 22:47:52
zanf
zanf
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 16:58:26
le bici da corsa avanno a 8..... e col mega devo ancora provare ciaooooooooooo
quote:Originally posted by Emme48
Si esistono. Sono a pedale e quindi fanno una bella leva. Ovviamente si dura fatica ma tanto è solo per emergenza. Non credere comunque che le biciclette da corsa gonfino i tubolari a pressioni tanto diverse dal Ducato. Quella che ho io è dichiarata fino a 5 Atm, a casa ci torni (si dura una faticaccia però) - fino a 3,5 ATM ci vado con quuella elettrica delle sospensioni Alko sulla quale posso attaccare un tubo dell'aria, poi da 3,5 in su si pedala... Cordialmente, Marco. >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:01:01
) che comprende x 27 euro quella per verniciare, quella per gasolio e solvente e quella per pneumatici con amnometro...non ho ancora trovato quella per le bici... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by V7 Special
quote:Originally posted by zanf
ho acquistato all'ipercoop questo mostro di compressore ideale per rabbocchi gomme, sospensioni al-ko o soffiatina alla cellula se il camper non si può avvicinare a presa corrente. Serbatoio 5 litri, 8 atmosfere, consumo 250 w con in dotazione (inutile) pistola spara chiodi...il costo? 59 euro!! ciaooooooooooooo [URL=http://imageshack.us] [/URL] >
> Scusa, ma se la pistola è quella fotografata è solo una per soffiare l'aria, volevo poi sapere se è a 12 volts.
>
>
zanf
zanf
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:03:05
non volevo denigrare le pompe a pedale...solo far sapere che esiste una cosa facilmente trasportabile.... ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by Emme48
Come emergenza io porto con me una pompa da azionare col piede. Le 5,5 Atm (Ducato) le raggiunge e per usarla solo in emergenza preferisco una cosa dal funzionamento sicuro. Per quella volta vorrà dire che farò un po' di fatica... Marco. >
>
zanf
zanf
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:04:05
in effetti lo carico ...lo uso per rabbocchi e poi lo riporto a casa... ciaoooooooooooo
quote:Originally posted by Roberto66
in ogni caso non penso voglia usarlo per portarselo sempre dietre (peso e ingombro) ma magari per qualche piccola manutenzione in rimessaggio. p.s ma esistono pompe a pedale capaci di gonfiare le gommedel camper ? io ho un cinesino a 12 V ma non so se ce la fa senza friggere... >
>
19
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:21:51
Un grande saluto a tutti, io per "rabboccare" la pressione alle gomme a 5,5atm. uso e tengo sempre sul camper un compressore a forma di valigetta, non ha serbatoio ma è garantito che arriva a gonfiare sino a circa 8atm. é molto comodo e pratico anche per gonfiare le biciclette.
20
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:18:46
quote:Originally posted by Sissy966
Un grande saluto a tutti, io per "rabboccare" la pressione alle gomme a 5,5atm. uso e tengo sempre sul camper un compressore a forma di valigetta, non ha serbatoio ma è garantito che arriva a gonfiare sino a circa 8atm. é molto comodo e pratico anche per gonfiare le biciclette. >
> Ciao, per cortesia mi puoi dire la marca ? Grazie Stefano
zanf
zanf
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:16:46
ho capito..è il tipo a presa diretta....non pensavo arrivasse a 8...... ciaoooooooooooooo
quote:Originally posted by Sissy966
Un grande saluto a tutti, io per "rabboccare" la pressione alle gomme a 5,5atm. uso e tengo sempre sul camper un compressore a forma di valigetta, non ha serbatoio ma è garantito che arriva a gonfiare sino a circa 8atm. é molto comodo e pratico anche per gonfiare le biciclette. >
>
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 31/01/2008 alle: 10:18:27
salve io ne ho acquistato uno a 12v collegato alla batteria motore con comandi acc /spento su wwwtopix.itid="red"> alla modica cifra di eur 80 /82 cosi quando serve è sempre pronto
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 31/01/2008 alle: 11:23:42
Per questi usi credo vendano anche i soli serbatoi, molto piu' leggeri di tutto l'ambaradan. Si caricano a casa e poi si portano via per le emergenze.
zanf
zanf
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:10:24
si sempre se hai già un altro compressore a casa, inoltre considera che al brico solo il serbatotio costa 35 euro.. al momento questo è l'unico che ho...e ti assicuro che non pesa.... ciaoooooooooooooo
quote:Originally posted by mauring
Per questi usi credo vendano anche i soli serbatoi, molto piu' leggeri di tutto l'ambaradan. Si caricano a casa e poi si portano via per le emergenze. >
>
20
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 31/01/2008 alle: 13:19:54
quote:Originally posted by zanf
si sempre se hai già un altro compressore a casa, inoltre considera che al brico solo il serbatotio costa 35 euro.. al momento questo è l'unico che ho...e ti assicuro che non pesa.... ciaoooooooooooooo >
> Ah beh, allora hai fatto bene a comprare tutto il "coso". Con un inverter, o quando sei attaccato alla 220V, lo puoi pure ricaricare.
zanf
zanf
-
Inserito il 31/01/2008 alle: 21:04:54
la marca è KLUGHEN (????!))))) non ho ancora fatto la prova a 5.5 spero che non scoppi..... ciaooooooooooo
quote:Originally posted by orsobront
quote:Originally posted by Sissy966
Un grande saluto a tutti, io per "rabboccare" la pressione alle gomme a 5,5atm. uso e tengo sempre sul camper un compressore a forma di valigetta, non ha serbatoio ma è garantito che arriva a gonfiare sino a circa 8atm. é molto comodo e pratico anche per gonfiare le biciclette. >
> Ciao, per cortesia mi puoi dire la marca ? Grazie Stefano
>
>
19
CalciBis
CalciBis
23/03/2007 161
Inserito il 31/01/2008 alle: 22:54:04
Vedete, ancora una volta state perdendo lo spirito del plein air. Compressori portatilida 5 litri? Compressorini a 12V? Macchè: pompa a pedale, o come ho fatto io piu di una volta, POMPA DELLA BICIid="red">[:p] (la faccina rende bene). Si fa un po di moto ma funziona! (e non si porta peso in più: la pompa delle bici ci deve stare no?). Un paio di mesi fa ho controllato la scorta e in una ventina di minuti(!) da 2.5 l'ho portata a 5.5 Buone pompate a tutti Leo
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:21:37
quote:Originally posted by mauring
Per questi usi credo vendano anche i soli serbatoi, molto piu' leggeri di tutto l'ambaradan. Si caricano a casa e poi si portano via per le emergenze. >
> pensa che magari lo ai gia usato e che te ne debba servire di nuovo senza 220 gli soffi dentro[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="red"> buon divertimentooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 31/01/2008 alle: 23:25:40
Compressore bicilindrico a 12 volts, spinge fino a 12 atmosfere costo 115 euro completo di accessori, io ho acquistato la versione con serbatoio di 5 lt. a 135 euro, lo colleghi direttamente alla batteria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link