quote:Originally posted by Ecostar>
Sul mio vr precedente avevo i sensori e ho sbattuto , ho poi aggiunto una telecamera e ho ancora sbattuto , sul vr attuale non ho nulla e non ho ancora sbattuto ma uso il classico e affidabile sistema di far scendere la mia signora e fin'ora tutto ok Tra sensori e retrocamera , personalmente opterei per la retrocamera ma devi fare molta attenzione perchè nella stragrande maggioranza la visuale non è reale , comunque tutto sommato è molto utile non e che hai battuto su di un cartello CONTINUA[:D][:D][:D] Ciao Mario >
quote:Originally posted by elfetto> Elio non immagini quanto sono d'accordo , per istruirla ci ho impiegato parecchio rischiando di sbattere ancora e con piu violenza ma ora posso stare tranquillo , è diventata un'ottima navigatrige e segnalatrice [:)][:D] Preciso che questo succedeva con la mia signora , non me ne voglano tutte le signore e mogli perchè se mi dichiarate querra l'ho persa in partenza [:D][:D] Mario
La soluzione migliore è la moglie che però sappia indicare le distanza e... si faccia anche vedere allo specchietto! >
quote:Originally posted by Ecostar>id="size2">
quote:Originally posted by elfetto> Elio non immagini quanto sono d'accordo , per istruirla ci ho impiegato parecchio rischiando di sbattere ancora e con piu violenza ma ora posso stare tranquillo , è diventata un'ottima navigatrige e segnalatrice [:)][:D] Preciso che questo succedeva con la mia signora , non me ne voglano tutte le signore e mogli perchè se mi dichiarate querra l'ho persa in partenza [:D][:D] Mario Caspita,credevo che solo mia moglie avesse il "dono" di mettersi in posizione tale da rendersi completamente invisibile , salvo poi spazientirsi perchè non seguivo le sue istruzioni....[:)][:D], vedo ivece che sono in buona compagnia , ne approfitto per chiedere : a che altezza deve essere posizionata la retocamera per essere veramente efficace? puo' valere la pena di posizionarne una in alto in modo che il montor faccia da " specchio retrovisore"? Grazie , Guidoid="size2">
La soluzione migliore è la moglie che però sappia indicare le distanza e... si faccia anche vedere allo specchietto! >
>
http://www.negoziofree.com/prod...
ciaoquote:Originally posted by pierleo68>Wireless: tanto wireless (senza fili) non è perchè, comunque, ci devi arrivare con i fili dell'alimentazione... quindi il foro, o trovare un foro per entrare, è necessario ed a quel punto passi anche il cavo coassiale evitando tutti i problemi legati alle interferenze che, nella maggior parte dei casi, comporta la necessità di sostituirla con una a cavo. Elio
Ma una cosa del genere senza spendere grandi cifre, inoltre wireless quindi senza tirare alcun cavo ??>