quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 10/05/2010 11:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I due prodotti non sono comparabili perchè di fascia diversa. Il Silent 7300 con i suoi 2100 w difatti è un clima comparabile con il Dometic 2200 che ha una potenza di 2050 w ; mentre il dometic 1600 plus è un clima con 1600 w paragonabile al Silent 5300 che ha una potenza di 1550 w. Di quale prodotto sia il migliore ...be posso dirti che è un fatto soggettivo in quanto i prodotti sono come fotocopie ,la differenza potrebbe farla il prezzo di acquisto. Personalmente farei un sondaggio sui costi e sceglierei quello che costa meno. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 10/05/2010 15:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico camperista so benissimo che sono due macchine differenti ma avevo chiesto la differenza in quanto qualcuno mi aveva detto che il silenti se pure con potenza molto più grande aveva spunti di partenza più bassi in quanto ha una tecnologia interna inverter e quindi dovrebbe andare bene anche con la bassa corrente resa dai campeggi. Ma a dirti la verità penso che sia una grande ******ate e quindi pensavo ad un 1600 dove il consumo massimo arriva a 650w e quindi dovrei andare sicuro.