quote:Originally posted by oaros> Fratelli Gelpi a Bergamo
Ciao già , ma la domanda era appunto: chi ripara 'sti camper in zona Crema, Cremona o Milano, che sia competente? Un giro di telefonate rischia comunque di non garantirmi la competenza, per questo chiedevo se possibile qualche dritta. Grazie ancora >
quote:Originally posted by Canarino Feroce>Grazie per la risposta, Canarino Feroce! Si, il nostro è proprio lo stesso mezzo. Purtroppo non abbiamo fino ad ora trovato un elettrotecnico che conoscesse il pezzo in questione e sapesse come metterci mano. Ci siamo affidati pertanto a "quello di Bergamo" per capire quantomeno se fosse proprio un problema del pezzo o di qualcos'altro. Per il prezzo.. speriamo in bene! Vi terremo aggiornati!! ah, grazie mille anche agli altri!
Ciao. Ho avuto in passato (2006) il tuo stesso mezzo se si tratta del Vito Marco Polo. Ed ho avuto anche il problema, ovviamente in ferie, da te lamentato alla centralina che sono riuscito a far riparare da un elettrotecnico di Cesena per la modica somma di € 38 [:0]. Purtroppo nella concitazione del momento, accompagnato sul posto da un occasionale compagno di viaggio, non ho tenuto nota del nominativo dell'elettrotecnico ne del suo indirizzo e recapito telefonico. In alternativa, chi mi aveva venduto il mezzo, quello di Bergamo (per non fare nomi) mi proponeva la sostituzione integrale del pezzo (centralina) ad € 180 (non ricordo se nuova o usata). In bocca al lupo CANARINO [8D] >