quote:Originally posted by giova-10> [:(!] Azz !!! ipotesi non contemplata.... hai dei suggerimenti ?... mi sembri esperto .... sarai mica un ladro ? [:D][:D][:D] saluti [;)]
Tale sistema ha solo un piccolo difetto, NON è immune dalla lama del taglierino che prima ha provveduto a tagliare la gomma del finestrino fisso della portiera, Comunque meglio di niente. Carlo >
http://www.lonewolfe.eu/
nella sezione fai da te.quote: Comunque poichè sono nuovo del sito, datemi qualche suggerimento per poter illustrare il sistema di bloccaggio porte, che ho realizzato sul mio 2,8 jtd, che non sia reso pubblico a questa maniera. Detto sistema non prevede l'uso di catene, cinghie, cavi e quant'altro di macchinoso da montare ogni qualvolta dobbiamo uscire dal camper. Grazie >> Detto fatto: se mi mandi una mail con foto eviti di divulgare pubblicamente il sistema. Cmq. ricordati che i ladri sono sempre un passo + avanti... Prima sono arrivati loro e solo dopo gli antifurti!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by torna> ciao, anche a me interessa, mi invii le foto per mail? P.S. ma se io o King fossimo dei [B)]ladri? [:D][:D][:D]
Sono convinto di questo, però occorre convincersi che i ladri sono esseri umani, pertanto anche loro con le loro paure quindi vogliono agire in fretta arraffando quanto trovano sul loro percorso, però se seminiamo la loro strada di ostacoli, spesso non riescono nei loro nefasti intenti. Tutto questo per dirti che fra qualche giorno potrò inviarti foto del mio sistema antifurto,il quale in Francia mi ha salvato su tre. Ciao >
quote:Originally posted by torna> Ciao Torna Ho paura che la tua visione sia, pertroppo, ingenua ... I ladri professionisti sono "gia' tornati che noi stiamo ancora preparando le valigie" ! Diciamo che quello che trovi sulla rete e' opportuno condividerlo perche' aguzza l'ingegno di ognuno di noi e fa si che, magari la combinazione di più' soluzioni, spiazzi il nostro antagonista. Concordo quando si parla della paura di chi commette questi reati ma e' infinitesima in quanto spesso mi e' capitato di leggere o vedere che chi subisce un furto passa più' tempo lui a fare tutte le denunce in caserma che non il ladro [}:)] Direi quindi spazio alle soluzioni, allarghiamo i nostri orizzonti Internet serve a questo !!!!!!!! Cordialmente
Ciao a tutti scusate, ma non so se è il caso di parlare pubblicamente di questo argomento, in quanto, date in pasto a maleintenzionati validi spunti per scongiurare le nostre deboli difese. Comunque poichè sono nuovo del sito, datemi qualche suggerimento per poter illustrare il sistema di bloccaggio porte, che ho realizzato sul mio 2,8 jtd, che non sia reso pubblico a questa maniera. Detto sistema non prevede l'uso di catene, cinghie, cavi e quant'altro di macchinoso da montare ogni qualvolta dobbiamo uscire dal camper. Grazie >