quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 05/03/2012 16:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono l'Installatore Autorizzato Meta System n° 12 su 600 centri in Italia , vuoi che non lo conosco ? . Romeo , aspetta che ti consiglia qualcuno che conosce Meta System meglio che il sottoscritto ! . [V] @ Popotamus ... di solito i radiocomandi non perdono la codifica ma se succede purtroppo non hai alternative .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 05/03/2012 18:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quindi da come intendo quello che scrivi NON è scontato che "cambiando la batteria perdono la codifica"!Potrebbe però succedere...
http://www.metasystem.it/index....
__________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 05/03/2012 18:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, approfitto della tua "presenza"...[:D] Sul mio Laika Kreos è montato un antifurto MetaSystem 2087A, ma quando lo attivo/disattivo non emette nessun cicalino... Poichè quando ho l'oscurante esterno montato - e lascio il cane nel Camper - devo attivare il solo perimetrale e non ho mai lacertezza che esso sia stato inserito correttamente (dovrei guardare il led sul cruscotto per averne conferma). Ebbene...la mia domanda è : è possibile attivare il cicalino oppure no? Il Concessionario mi ha detto che non può farlo e la MetaSystem mi ha dato il numero di un installatore qui a Brescia che dice di non avere l'attrezzatura adatta...[B)]
Dario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/03/2012 08:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il contatto che mi avevano dato in MetaSystem qui a Brescia non ha l'apparecchiatura adatta... Spedire il tutto cosa significa? Tutta la centralina che ho nel vano motore? Poi non so se sarei ancora in grado di rimontarla... Thanks...
Dario
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/03/2012 08:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ti ringrazio per la precisazione, che sfiga, entrambi, allora a me è andata bene. Approfitto per chiedere una cosa, se mai dovesse capitare. Visto che la centralina blocca il motore, se la si smonta (ovviamente con allarme disinserito), poi il resto va tutto, cioè il camper funziona? O c'è necessità di fare qualcosa (non so, un apposito tappo o ponte) sul connettore? Immagino che non serva altro , altrimenti, sapendo la tua precisione lo avresti detto. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/03/2012 17:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se scolleghi la centralina automaticamente apri di conseguenza il blocco motore non facendolo più avviare . Devi ponticellare 2 fili che sono di colore BIP BIP ... meglio che te li mando in PVT . [:0][:0][:0] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/03/2012 20:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, tutto ricevuto! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI