quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 11/03/2012 12:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romeo ... se Giovedì sei a Reggio , passa in Meta System che fai prima perchè , NON lo programmo io devo farmelo fare dal mio distributore di zona che si trova a 50 Km di distanza da Asti e con questo , NON riesco a servirti in giornata . Se non venivi giù me lo spedivi ed io una volta riprogrammato il tutto , te lo rispedivo ma tra tutto , ci vuole almeno 4 giorni lavorativi . 1 giorno ... Tu spedisci a me e io rispedisco subito al distributore . 2 giorno ... Distributore spedisce a me riprogrammato e di conseguenza rispedisco a te ... Coincidenza permettendo . 3 giorno ... Tu ricevi " Forse " . 4 giorno ... Tu ricevi sicuro . [:I] Se poi da Asti ci vuoi passare lo stesso , un caffè insieme lo prendiamo volentieri .
quote:Risposta al messaggio di Nikodemo1973 inserito in data 11/03/2012 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scollegando l'alimentazione per un lungo periodo , può anche capitare che si programma . NO , se scolleghgi la batteria e l'antifurto non'è disattivato meccanicamente ... cioè tramite la chiave di sblocco , la centralina al suo interno ha una batteria tampone che ti attiva la sirena per la durata di almeno 4 ore , dopo di che ... la sirena muore . Devi però tenere in considerazione una cosa ... il blocco motore ( Se collegato ) rimane attivo e il mezzo non si avvia . Che codice ha l'allarme ? .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2012 09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non lo so personalmente provo a chiederglielo. Grazie intanto
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di Nikodemo1973 inserito in data 12/03/2012 22:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi ho fatto perdere del tempo inutilmente scusateid="red"> Ti pare che a NOI le tue " scuse " servono a qualcosa ? [}:)][}:)][}:)] Adesso per ripagarci di tutto il Preziosissimo tempo che abbiamo sprecato per TE , Birra fresca per Tutti ! . [:p][:p][:p] [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!