In risposta al messaggio di Il Vichingo del 28/02/2019 alle 17:51:56
é riuscito nessuno a mettere 2 batterie sotto il sedile lato passeggere del ducato x250? Ora ho una batteria 90 ampere ma vorrei aumentare la capacità senza stravolgere troppo l'impianto. Anche batterie di capacita inferiore potrebbe essere una soluzione, tipo 2 da 80 ampere. Chi a fatto qualche prova? Grazie
In risposta al messaggio di Il Vichingo del 28/02/2019 alle 17:51:56Sul camper precedente ne avevo una sotto il sedile guidatore e due sotto il sedile passeggero, tutte e tre da 110 ah l'una. Nella foto sotto puoi vederle montate sul camper attuale ma non sotto il sedile passeggero ( me le sono portate via )
é riuscito nessuno a mettere 2 batterie sotto il sedile lato passeggere del ducato x250? Ora ho una batteria 90 ampere ma vorrei aumentare la capacità senza stravolgere troppo l'impianto. Anche batterie di capacita inferiore potrebbe essere una soluzione, tipo 2 da 80 ampere. Chi a fatto qualche prova? Grazie
https://www.caravanmarket.com/B...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 28/02/2019 alle 19:35:20Ad oggi hanno 5 anni, 3 anni nel precedente camper e due in questo. La qualità quindi c'è. Nel cambio tra un camper e l'altro una l'ho lasciata nel vecchio camper nella sua posizione originale e cioè sotto il sedile guida.
Gulp.. costano la meta' di quelle verdi... quasi quasi...
In risposta al messaggio di Il Vichingo del 28/02/2019 alle 17:51:56Io l'ho fatto sul 244, ho dovuto allargare le gambe al telaio sottosedile perchè stringe in basso, ci avevo messo 2 fiamm AGM da 80AH, saldato una barra forata sotto per il fissaggio e riposizionato il piccolo tondino che trattiene ad incastro la plastica frontale.
In risposta al messaggio di EmilG del 01/03/2019 alle 08:55:41Sotto al sedile passeggero del mio Ducato (X290, ma identico all'X250), nel mio caso ci sono due batterie AGM Varta da 95Ah, montate in fabbrica da Hymer.
Io e molti altri sul nostro Pössl abbiamo 2 batterie da 95 sotto il sedile passeggero, sul mio é cosí di serie. Il sedile sicuramente é quello di serie, probabilmente il portabatterie é fatto su misura dal allestitore. Emil