quote:Originally posted by qwertyz> Non ti saprei dire. Non l'ho acquistata infatti direttamente da loro bensì dal concessionario. _______________________ ciao dany
grazie dany la vendono pure al pubblico?prezzo? >
quote:Originally posted by qwertyz> Ottima la soluzione posta da grattachecca ... nel mio ecovip 2.1 l'ho montata (circa 70 eurini) ed ho inoltre accoppiatoo un carrello che mi permette di far scendere lo schermo ad altezza di viso ... Saluti. Marcoid="Verdana">id="size2">
come fare?cioe' c'è si la predisposizione tv,ma che supporto si deve usare?io non trovo una soluzione,ci vorrebbero delle slitte per uscire e poi un qualcosa per regolare/ruotare...qualcuno ha foto??ciao >
quote:Originally posted by Spazio12 ...ed ho inoltre accoppiatoo un carrello che mi permette di far scendere lo schermo ad altezza di viso ... >> Ciao Marco. Potresti spiegarmi meglio che carrello hai montato per scendere lo schermo? Grazie dany
quote:Originally posted by qwertyz> No! Quando montai il tutto chiesi consiglio in officina ed il falegname mi consigliò di montarlo su quel montante in quanto è più robusto dell'altro, che invece divide solamente i due scomparti dei pensili. Per quanto concerne i cavi, alla fine un pò di "lasco" devi sempre metterlo in conto per sbracciare il porta tv o per girare completamente l'lcd.
si molto, grazie. pero' mi chiedevo, tu l'hai messo il tv a sx, ma se si monta a dx, dove c'è il "buco" non e' meglio?>
quote:Originally posted by qwertyz ... e c'è maggiore possibilita' di girarlo in quanto c'è piu' spazio tra il tv e il letto mansarda...>> Il giro a 180° non comporta alcun problema anche in quella posizione. In ogni caso, prima ancora di fissarlo, fai delle prove per rendertene conto [;)] _______________________ ciao dany
quote:Originally posted by faboulos> Ciao Claudio. E' un 14" con altoparlanti laterali. @qwertyzid="red"> Non ho idea. Avendolo infatti ordinato direttamente in concessionaria hanno fatto tutto loro sapendo già qual'era il modello giusto. Ad ogni modo, stamane vado in camper e ti farò sapere [;)] ________________________ ciao dany
Per Grattachecca. Quanti pollici hai messo? Perchè mi sembra che sia più profondo del mobile. Io ho fatto uno sportello curvato che è profondo come quelli esistenti e un 15 pollici con altoparlanti inferiori non rimane spazio. Ciao Claudio >
quote:Originally posted by qwertyz> Allora... Sono andato a misurare il supporto: è quello da 31,5 [;)] _________________ ciao dany
da quanto l'hai preso?il 350 mm? >