quote:Originally posted by HotMistral> Veramente questa ha il barilottino come termostato che sta in basso a sinistra dentro il carter e dovrebbe misurare la temperatura dell'aria in ingresso alla stufa agendo poi sul regolatore del gas. Cmq prossimamente di mattina quando e' bello gelato accendo la stufa e provo ad aumentare sulla manopola di regolazione,aspetto un'oretta e sicuramente leggero' una temperatura decente. Male che va mi schiaffo sotto il camper, che di questi periodi proprio non mi va', e gli do una manutenuta, tanto sicuramente male non gli fa. Ciao Il Taccio
ciao, 2 o 4 a basse temperature é un po pochino dovresti stare almeno 5/6. COntrolla le canalizzazioni se tutte portano aria calda e poi il sensore di temperatura della stufa che potrebbe essere posizionato (bottone nero) sulla plafoniera luci dinette a soffitto dove l'aria risulta piú calda. c[8D]iao >
quote:Originally posted by frank2> Ecovip 100 Motor Home.[:)] Ciao Il Taccio
Ciao Taccio, a quale modello di ecovip ti riferisci? >
quote:Originally posted by frank2> E a quanto la regoli adesso? Cioe' come la usi? A quanto metti il regolatore? A 5 ? A 6? E le ventole le usi? Scusa se ti sparo tutte queste domande ma non ho termini di paragone. Grazie Il Taccio
Ho avuto lo stesso problema con la mia stufa sul 200 i , nel mio caso si era resa necessaria la sostituzione del termostato sulla stufa, era rimasto inchiodato sulla posizione media e non riuscivo più a far salire la temperatura. Una volta sostituito , la buona vecchia Truma, ritorna ad essere un drago.con un consumo risibile di energia elettrica se confrontata con la Combi. Saluti Franco >