https://www.grossovacanze.com/s...
ne vendono anche uno solo .. ai un 10% di sconto ordinandolo tramite internet... però ci sono le spese di spedizione di 10,00€ ... se poi ti serve anche altre cosette (sono molto forniti) ... risparmi sempre [;)] vedi tu !quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/10/2009 14:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se il concessionario utilizza un sensore di una confezione, gli altri tre non li butta via di certo. Sul mio mezzo ne sono stati montati in numero dispari, ma il concessionario non mi ha assolutamente detto niente o fatto opposizione. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/10/2009 14:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, la Sikura commercializza anche i sensori singoli.... sono piuttosto i concessionari che voglio fare i furbi e non vogliono avere le scorte dei ricambi. Saluti raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 03/10/2009 15:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , dico questo perche mi è capitato di averne bisogno ed in magazzino dove mi rifornisco professionalmente mi hanno esibito il kit composto da 4 sensori. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/10/2009 16:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però come ho gia detto sopra se il concessionario apre la confezione e ne utilizza uno mica butta via gli altri tre. E' solo questione di correttezza.