quote:Originally posted by elfetto> Ciao Elio, Certi dati non corrispondono assolutamente alla realtà. TE LO GARANTISCO. Per l'altezza forse stasera ti posso dare una risposta precisa. Ciao
Non ho quell'antenna ma, solitamente, i dati forniti dal produttore corrispondono sempre alla realtà perchè potrebbero rispondere legalmente a danni procurati per errata informazione. Il problema, però, vedendo la mia Teleco, è se l'antenna viene installata in piano perfetto; nel mio caso il piano non è perfetto per cui il bordo estremo supera di uno/due centimetri l'altezza base. Elio >
quote:Originally posted by lucamarix> ... dammi qualche ora e ti faccio sapere... peccato che non ho la scaletta!!!![}:)] Ma tanto esco dall'oblò panoramico!!![:)] PS Non conosco la Teleco... ma sta Mobilsat+ è una cosa spettacolare!!!!![^]
per favore a chi ha montata la mobilsat me la potrebbe misurare da chiusa?tengo il camper sotto una tettoia e vorrei essere sicuro che ci passo!!!la danno per 22 cm ma prima di farla installare vorrei essere sicuro!!! scusate per la domanda un po' *****!!! >