CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

mi regalo l'efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 146
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37282
Inserito il 12/11/2009 alle: 16:22:16
Franco69 , fai attenzione che Gianfranco quando ci mette del suo ogni tanto canna qualche spedizione e il mio indirizzo nella sua rubrica è ben evidenziato [:)][:D][:D] complimenti per l'acquisto Mario
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 12/11/2009 alle: 16:42:37
quote:Perchè non ti metti a venderli anche TU ??? . Anzi facciamo così , visto che pensi al mio Guadagno ti faccio una proposta ... ACQUISTA il mio centro installazione , e mi dai 2500 € al mese per gestirtelo esattamente come stò facendo ora che ne sono il Proprietario ... Ci stai ??? . Franco ... Lo pago Dieci , lo rivendo a Mille , vuol dire che ho messo in tasca con la tua vendita più di 3500 € !?! . Con tutti gli EFOY che ho venduto , mi sa che è ora che smetto di lavorare ... Peccato che non sia Così come dici ... >
> mizziga, che coda di paglia non ho accennato a nessuna cifra, anzi scherzavo....pensa te [:D] cmq se sei in vena di regali mandane uno anche a me, dov'è il problema [:o)] sicuramente tu sei una onlus, vero? cmq i 2500 li tengo per me e per conto mio puoi benissimo continuare a fare regali agli amici tanto manco ci conosciamo, quindi..... e prendila un pò più dolce, ogni tanto, non troppo spesso [:D] [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 12/11/2009 alle: 18:53:27
Ho capito male ... Visto che qui , i Magnifici aumentano di Giorno in Giorno , pensavo che anche tu ti volevi accodare a loro facendomi i conti in tasca . Scusa ... Amici più di prima .
19
alx70
alx70
02/04/2007 165
Inserito il 13/11/2009 alle: 06:56:31
grazie soundmachine per la chiara spiegazione telefonica di ieri,chiariti i miei dubbi ci sentiamo presto,grazie Alx70
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 13/11/2009 alle: 09:09:23
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/11/2009  18:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Gianfranco, prima di tutto scusami se ti dò del tu, stò da diverso tempo seguendo i commenti su l'efoy e siccome credo che sia un ottimo prodotto chiedevo la possibilità di sapere il prezzo di un 900 e se è finanziabile, forse chiedo troppo in tal caso aspetto tue risposte, grazie
17
anox
anox
03/03/2009 1309
Inserito il 13/11/2009 alle: 11:34:14
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/11/2009  18:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRande estimatrice dell'efoy e visto i commenti dei colleghi, mi puoi dire che prezzo fai dell'efoy, sia il 1200 che il 1600. Lospedisci anche fuori regione,? Io sono di roma. Ti ringrazio in anticipo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:25:49
Franco69: .... 4) pericolosità: mi viene in mente la discussione fatta con un camperista che mi diceva quanto fosse pericoloso l'impianto del gas di un comune camper, e mentre parlava si è fumato 4 sigarette L'ho già detto, per una convinzione personale, per le letture fatte in internet, per la mancanza di incidenti in merito all'efoy, propendo a non considerarlo più pericoloso di tanti altri accessori! Da parte mia adotterò queste 2 soluzioni: a) installazione su gavone esterno b) le prime ore di funzionamento lo farò testare dalla suocera id="green"> ottima strategia [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:33:07
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 13/11/2009  06:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando vuoi ... sai dove trovarmi . [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:40:38
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/11/2009  09:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Niente Scuse ... devi darmi del TU ! . Il 900 e un pelo piccolino ... hai fatto 4 conti sugli eventuali consumi che hai/avrai nel Camper ??? . A tutti ... Io consiglio il 1200 perchè e una macchina che ti permette di dormire Sonni tranquilli avendo un'autonomia niente male . Tante volte non si riesce a fruttarlo appieno , ma questo e meglio perchè ... Ipotiziamo che consumi 900 watt , il 900 per ripristinare la tua scarica deve lavorare 24 ore .... Se tu hai il 1200 , i tuoi 900 watt li ripristini in 18 ore cioè 6 ore di lavoro in meno . Si che lui lavora in silenzio e in automatico , ma meno ore fa , più a lungo ti dura .
17
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 13/11/2009 alle: 15:44:05
ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! SI.....E' QUI CON ME!!!!!! sono in ufficio e quindi non posso fermermi a guardarlo....ma ogni tanto butto l'occhio, e lui...mi ricarica ! ah ah a ha h ahhah ahha Domani il montaggio ! Buon natale franco [:D][^] Sound, ancora grazie per la disponibilità e per esserti veramente prodigato più del necessario per avermelo fatto arrivare alla velocità della luce !!!!
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 13/11/2009 alle: 18:08:07
Diciamo che ho messo del mio , ma comunque sia ... Missione Compiuta !!! ho fatto contento un Bambino ... [;)] Grazie a te .

Modificato da Soundmachine il 13/11/2009 alle 18:08:32
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 13/11/2009 alle: 21:45:01
nessuno lavora gratis e ci mancherebbe ! L' efoy non e' imposto per legge , se uno lo vuole fa due tre sondaggi e poi lo compra dove ritiene sia piu' vantaggioso in termini economici o di servizio e se e' fortunato di entrambi. Ciao Roberto
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 14/11/2009 alle: 09:04:43
Vaglielo a spiegare ai magnifici 7 .
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 554
Inserito il 14/11/2009 alle: 09:12:04
efoy??? cosè questa cosa, a cosa serve?? mi date le caratteristiche? pensavo di comprare un gruppetto honda.... ma vedo che non tutti gradiscono il gruppo elettrogeno, questo come funziona?? avete delle caratteristiche, ho trovato qualcvosa ma solo in tedesco......... grazie
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 14/11/2009 alle: 09:28:22
Ciao ... L'Efoy è un " Caricabatterie " che come carburante usa il Metanolo . All'interno di Efoy ci sono delle Celle in Platino che ... al contatto con il Metanolo generano una reazione chimica e a sua volta produce corrente a 12 v. che ... con l' ausilio di un buon inverter , hai anche la 220 v. . Questo giocattolo ti alimenta in automatico la scarica della tua batteria con il massimo del Silenzio , senza alcun tipo di ODORE e con un Bassissimo peso che ti devi portare dietro . Ci sono 5 tipi di Efoy , 600 / 900 / 1200 / 1600 / 2200 , questi producono corrente misurata in Watt pari al Numero di Efoy che prendi . Il 1200 ti produce 1200 Watt in 24 ore ... per capirci . Unico Neo ... il costo , ma una volta che lo hai sentito funzionare , dimentichi la spesa e ti godi tutto il resto ... un pò come quando vai dal Dentista che Tolto il Dente , Tolto il Male ... .

Modificato da Soundmachine il 14/11/2009 alle 10:13:40
16
samuraj
samuraj
01/10/2009 554
Inserito il 14/11/2009 alle: 11:00:07
si usura, ha dai costi di gestione? l'etanolo costa molto ? quanto viene il 1200w e il 900w? la sua vita come apparecchiatura? si può usare senza scendere dal camper? scusate se tartasso ma sono curioso. ho montato i pannelli solari, ma mi sa che questo va meglio[:(]
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/11/2009 alle: 11:32:23
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 14/11/2009  11:00:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Vai su

www.efoy.it

e trovi risposta a molti dei tuoi quesiti , per i prezzi dovresti contattare Soundmachine alias Gianfranco che li vende in quel di Asti.cordiali Saluti. Marino2
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 12:57:00
perchè in italia nessuno acquista l' EFOY Pro ?
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/11/2009 alle: 12:59:14
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/11/2009  12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè è l'equivalente ad una bomba atomica, quindi serve il consenso dell'ONU [:D][:D] SCHERZO OVVIAMENTE
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:00:49
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 14/11/2009  11:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andiamo per ordine ... 1) Costi di gestione NULLI . 2) Il Metanolo viene venduto in Taniche da 10 litri a 27 € + iva , e in Taniche da 5 litri che vengono vendute in coppia a 35 € + iva ... Listino Webasto . 3) Il 900 costa 2268 + iva , mentre il 1200 2772 + iva ... sempre prezzi Ufficiali di Listino Webasto . 4) La sua durata media e di 10000 Ore di funzionamento , per poi perdere un 15/20 % della sua potenza . 5) Lo puoi usare sempre ... con te , senza di te , di Giorno , di Notte , con il Sole e con la Neve ... 6 ) Decisamente meglio che i Pannelli Solari , perchè Efoy Ricarica Sempre mentre i Pannelli ricaricano solo sotto sole Pieno cioè in Verticale , che poi sono 4/6 ore al giorno . In Inverno il Pannello Solare è Praticamente Inutile ... Se i Pannelli già li hai installati , e vuoi installare anche Efoy , il Pannello lascialo stare dovè ... che le 6 ore che lavora lui ( Pannello ) , non fa Lavorare Efoy . Io in 2.5 anni di vita , ho circa 1300 ore di funzionamento ... calcola tu quanto ti può durare se la sua vita media e 10000 ore . Vai che adesso arrivano i Pannelli Dipendenti a dire il Contrario che poi Contrario non'è ...

Modificato da Soundmachine il 14/11/2009 alle 13:05:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link