CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

mi regalo l'efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 146
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:06:46
Pannellista non disinformare le persone, d'inverno servono eccome!!! fanno tanta scena[:)][:)] ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/11/2009  13:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:06:58
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/11/2009  12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quale sarebbe ???
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 13:31:06
istallatori tedeschi lo mettono anche su camper
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/11/2009 alle: 14:21:49
Questo modello e uguale al 2200 che c'è in vendita in Italia , avendo una corazza più leggera . Chi te lo ha detto che in Italia nessuno lo ha comperato ??? Tieni presente che il 2200 , in Italia viene venduto a 4200 € + iva ...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 14/11/2009 alle: 15:04:17
io ho usato il camper tre settimana fa e con un po di sole i pannelli hanno ricaricato la batteria. Non ho un consumo elevato di corrente poiche' non ho TV PC o altro. Certo ora , volendo fare quattro giorni sulla neve con i pannelli non ce la farei , ma io sulla neve non ci vado e se ci vado vado in campeggio e mi allaccio alla 220. Ergo l' efoy e' una buona soluzione per chi fa campeggio invernale prolungato stanziale (muovendosi spesso il problema non si avverte) , ha generosi consdumi di corrente e non gli pesa spendere quella cifra. Ad ogni modo da Maggio a Settembre e' un delitto non avere i pannelli. cosi' la penso io. Ciao Roberto
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 14/11/2009 alle: 18:22:23
Roberto66 Posted - 13/11/2009 : 21:45:01 -------------------------------------------------------------------------------- nessuno lavora gratis e ci mancherebbe ! L' efoy non e' imposto per legge , se uno lo vuole fa due tre sondaggi e poi lo compra dove ritiene sia piu' vantaggioso in termini economici o di servizio e se e' fortunato di entrambi. Ciao Roberto Soundmachine Posted - 14/11/2009 : 09:04:43 -------------------------------------------------------------------------------- Vaglielo a spiegare ai magnifici 7 .id="blue"> Non sò perchè mi sento tra i magnifici, vorrei ribadire un concetto, nessuno deve lavorare gratis, ci mancherebbe pure, solo sarebbe più etico e più serio non procacciarsi così spudoratamente i propri clienti in un forum, allego una descrizione di cosa è un forumid="size3"> Cos'è lo strumento Forum? Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.id="red"> Lo strumento Forum di Claroline permette alle persone di postare idee, opinioni e informazioni in maniera organizzata a proposito del corso. I messaggi sono organizzati in maniera da facilitare alle persone il reperimento delle informazioni di loro interesse, ma senza dover navigare in mezzo a informazioni non collegate. I post sono organizzati in tre sottogruppi: Post - Un post è una informazione inviata da un singolo utente. Può essere un nuovo messaggio, che inizia un nuovo argomento, o una risposta a un altro post (messaggio). I post sono solitamente una frase, un paragrafo o alcuni paragrafi. Argomento - Un argomento è un insieme di messaggi. I post sono organizzati in ordine cronologico. L'idea di argomento è che c'è un singolo messaggio che contiene l'argomento della discussione. Il resto dei messaggi nell'argomento sono risposte a questo primo post e ad altre risposte. Gli argomenti sono una specie di conversazione, che permette a molte persone di dichiarare le proprie opinioni su un'idea o di fare un dibattito su un argomento. Forum - Un forum è un contenitore di argomenti. I Forum hanno spesso un argomento generale che comprende poi i vari argomenti. Per esempio, è possibile avere un forum chiamato problemi HTML, che a sua volta contiene gli argomenti sui quali le persone discuteranno della programmazione in HTML e dicendo quali problemi incontrano. Ricavato da "

http://doc.claroline.net/it/ind...

id="red"> Non mi sembra ci sia scritto centro commerciale. Saluti Converid="size3">
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:40:03
Art. 1 L'utente registrato su CamperOnLine.it si impegna ad utilizzare i Servizi Interattivi (messaggi, forum, chat, mercatino dei privati, provati da voi, visitati da voi, ecc.) solo per inviare ed eventualmente ricevere messaggi e materiale appropriati. Nell'utilizzo dei Servizi Interattivi, l'utente si impegna a non: diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare o, comunque, a non violare alcun diritto di altri; - pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale; ecc ecc... il regolamento parla chiaro, ma se non importa niente all'amministratore del sito per me non ci sono assolutamente problemi, l'unica cosa che puoi pensare e' che e' assurdo scrivere un regolamento tanto dettagliato e preciso se poi devi fare come se non ci fosse e non lo fai rispettare. per me come ti ripeto non ci sono problemi perche il forum non solo non mi costa niente, mi da un servizio quindi mi sta piu' che bene cosi'. oltretutto non potrei fare niente per cambiare le cose. saluti Adelmo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:40:12
Conver e Cananni ... mi spiegate che centra il vostro post ??? . Chi ha mai parlato di vendite ??? . Io ti Dico che Installo e Vendo , poi TU vai a comperare dove VUOI , nessuno ha mai obbligato Nessuno e Nessuno ha mai fatto niente di Illegale fino ha quando è stato permesso . Ora che non si può fare Cordate e non si può vendere direttamente dal Forum , io non ho mai più venduto niente , se poi c'è qualche utente di COL che ... compera da me ed è così contento da scriverlo ... non venitevela a prendere con me . Io mi sento di Essere la persona più trasparente di questo Mondo perchè da quando mi sono inscritto a Camperonline , ho sempre detto che Installo e Vendo , e poi giusto per chiarire , Pago uno spazio Pubblicitario che se vai nel mio profilo noterai sicuramente , e non sono come tanti che ... non pagando la Pubblicità su COL , se ne fanno in quantità e Gratuitamente . Anche i prezzi che scrivo su COL , sono esclusivamente i prezzi di Listino ... in questo caso Webasto , e non quelli che pratico nel mio centro . Conver ... se ci tieni a diventare uno dei Magnifici , libero di esserlo ... . A questo punto dico che i Magnifici sono Ufficialmente 8 . Senza polemica ... a te il diritto di segliere se vuoi essere l'Ottavo oppure NO . Ripeto senza polemica anzi ... più amici di prima , ma devi solo confermarmi quanto detto sopra perchè che a voi stia bene oppure NO , io non faccio niente che è fuori luogo altrimenti la Moderazione del Forum mi avrebbe già Cacciato da circa 2 anni . Ora vado a cena , se vi dovrò rispondere sarà non prima di Lunedì . Buon Week End a tutti ... Magnifici e NON . [;)]

Modificato da Soundmachine il 14/11/2009 alle 19:46:26
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 14/11/2009 alle: 19:53:53
il regolamento del forum dice che non si puo =pubblicizzare=. dire sul forum che installi e vendi determinati prodotti come lo definisci? pubblicita', poi come ti ripeto io non sono il nono magnifico perche per quanto mi riguarda puoi fare quello che vuoi senza nessun problema, ho solo fatto una constatazione pura e semplice. Buon week anche a te Saluti Adelmo
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 14/11/2009 alle: 21:01:49
Abbiate pazienza ma qui soundmachine è stato chiamato in causa da un suo cliente, non si è creato un 3D per farsi pubblicità....eppoi lo sanno oramai anche i pc su cui scriviamo il lavoro che fa, basta guardare il suo profilo. Francamente preferirei averne di più di gente come soundmachine nel forum, venditore si, ma prima di tutto camperista (!!) che non si nasconde dietro un nick per farsi pubblicità gratuita come spesso abbiamo visto fare a molti (e molti e molti) altri in questo forum. Saluti, Giancarlo[;)]
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 14/11/2009 alle: 21:12:55
Non mi serve la pazienza[:)][^] per me non ci sono problemi come ripeto, la mia e' stata solo una costatazione perche ho letto il post di Conver e ho pensato: ha ragione, ma da qui a fargliene una colpa ne passa, poi anch'io entro fine anno max gennaio mi voglio fare l'Efoy e sicuramente chiedero' anche a lui. Saluti Adelmo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/11/2009 alle: 22:25:53
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 14/11/2009  21:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte non capisco le persone [:(][:(], nel mio lavoro capitano le stesse cose, prima ti dicono che tu sei di qui, sei di la, che sei.....su....sei giù..... e poi quando hanno bisogno li trovo tutti in ufficio, ma è così difficile essere riconscenti e basta!!!!! Con simpatia, Daniele
16
follonica71
follonica71
26/01/2009 212
Inserito il 14/11/2009 alle: 22:33:23
10 100 1000 Soundmachine
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/11/2009 alle: 22:39:51
........ah...dimenticavo, tutti quelli che poi mi vengono a trovare, alla fine, dopo aver esposto i loro problemi,.....LI AIUTO TUTTI.....esattamente come Sound..... ......ma questa si chiama passione...... P.S. Non conosco Sound, non l'ho mai visto e nemmeno gli ho mai parlato, non ho mai comprato o fatto nulla da lui, ma lo leggo spesso nel forum....e lo trovo un SIGNORE. Ciao Daniele
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/11/2009 alle: 22:45:49
Alto slanciato ,somiglia a clooney[8D] se vai da lui,c'è un viavai di gnoccolone, ha solo un gravissimo difetto[V] interista !!!! è interista [V][V][V] per il resto ommo disponibile sempre, hai problemi ? lo chiami al cell e lui c'è sempre , ma qualsiasi problema,smart,tv di casa,impianto del box,camper... peccato per la sua fede calcistica, d'altronde nessuno è perfetto [:)] michele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/11/2009  22:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 14/11/2009 alle: 23:05:48
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 14/11/2009  22:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora se mi scoprono, dicono che ho scritto tutto ciò xkè anch'io grido FORZA INTER [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare. Ciao Daniele
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 14/11/2009 alle: 23:36:54
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/11/2009  22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse e' meglio che cancelli tutti i post, visto che non mi riesce di farmi capire, sembra che io abbia criminalizzato Soundmachine, quando sono stato il primo a dire che a me va bene cosi', che sia rispettoso del regolamento o meno non sta a me giudicare. Saluti Adelmo
17
raptino
raptino
30/10/2008 204
Inserito il 15/11/2009 alle: 18:35:32
So che scrivo al vento, perchè ormai verso Sound c'è un "partito preso". Io ho deciso di comprare l'Efoy dopo aver letto varie pubblicità, dopo essermi informato, dopo aver sentito il parere di alcuni forumisti. Ho detto sul forum che ero intenzionato ad acquistarlo, e pur avendomi Sound dato molte informazioni NON MI HA MAI CONTATTATO PER OFFRIRSI COME VENDITORE!!! Nemmeno per mail...mai !!!! Ance quando ho scritto se qualcuno avesse avuto delel dritte su dove acquistare l'Efoy lui non mi ha MAI CONTTATATO, diversamente da altri lettori del forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stato io a contattare lui, dopo aver fatto un giro dei rivenditori di padova, e su internet.....ed è stato anche un caso, perchè pensavo che essendo sul forum approfittasse per fare un prezzo un pò più "pompato"!!!!!!! Ora, se questa non è correttezza da parte di un utente/commerciante, io non so proprio come chiamarla !!!!! La correttezza delel informazioni date, di quanto promesso e poi mantenuto direttamente da lui, ha fatto si che questo sia il secondo efoy che compro da lui !!!!!! Non lo conosco, non l'ho mai visto e non siamo parenti, ma ora gli stò facendo una GRANDE PUBBLICITA' solo perchè da camperista spero che altri camperisti possano avere gli stessi benefici che ho avuto io !!!!!! Quando io vengo consigliato da un camperista su un prodotto o su un negozio e poi effettivamente il prodotto/negozio mritava, io sono grato a quel camperista !!!!!!

Modificato da raptino il 15/11/2009 alle 18:36:40
arturino
arturino
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 19:13:48
Ho letto la tiritera e, se posso dire la mia, in precedenti post ho riscontrato Sound essere corretto e tecnicamente disponibile per tutti e per ogni domanda relativa alle sue conoscenze specifiche. Ergo, se devo acquistare l'Efoy perchè non fidarmi di un installatore/venditore/camperista anzichè di un "semplice" venditore/installatore? E se poi mi fa un buon prezzo è pure meglio, o no?!? Ho un po' cercato "in giro" e non mi pare di aver riscontrato proposte di vendita pubbliche fatte da Sound a questo o a quell'altro camperista. Anche se, con questo mezzo, ne avrebbe la possibilità, anche se non la facoltà. Per il solo fatto di essere gentilmente disponibile con tutti noi .. a me già è simpatico, anche se non l'ho mai visto! P.S.: non sto cercando di blandirlo per ottenere uno sconto sull'Efoy, perchè ce l'ho da tempo [:D]! Ottimo e irrinunciabile se lo provi. Se mi dicono che è costoso capisco e condivido, ma non se mi dicono che è pericoloso, inutile e cose del genere. A meno che non si parli per malcelata invidia. Comprendo, ovviamente, scelte energetiche diverse, ma dopo 25 anni di camper non venitemi a dire che la riserva energetica non è così importante...che si può non accendere la tv o il computer... che si può tenere la ventola del riscaldamento bassa ...che si possono accendere meno luci...che in montagna non capita mai stare in sosta libera sui piazzali degli impianti...ecc... Non è indispensabile (l'Efoy piuttosto che i pannelli piuttosto che il generatore), certamente; ma se la moderna tecnologia può darci una mano perchè (volendo e potendo) non approfittarne? Almeno non rompo l'anima ai vicini di camper accendendo il generatore o, peggio, il motore, IO!! [:(!]

Modificato da arturino il 15/11/2009 alle 19:19:08
21
Ale Pilota
Ale Pilota
22/05/2004 533
Inserito il 15/11/2009 alle: 19:16:11
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!....sullo slanciato, sulla somiglianza a clooney e SOPRATUTTO sul via vai di gnoccolone... [:D][:D][:D][:D] Ale

Modificato da Ale Pilota il 15/11/2009 alle 19:17:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link