CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

mi regalo l'efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 146
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 15/11/2009 alle: 19:24:42
Hai ragione ,mi sono confuso ,volevo dire Brad Pitt [:)][:)][:)] stragnoche in quantità industriale,solo se hai occhi per vedere... ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Ale Pilota inserito in data 15/11/2009  19:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:38:51
Mi permetto di entrare nella discussione per dire a chi Attacca un'Utente come Gianfranco Soundmachine che lo stà facendo in modo sbagliato e vedendolo in Malo Modo . Io personalmente posso dire che quelle poche volte che ho chiesto consiglio qui su COL per problemini vari al nostro Camper , lui ( Gianfranco ) è sempre stato disponibile e ci ha dato sempre consigli più che precisi facendo così in modo da risolvere ogni minimo problema . E' una Persona correttissima e Disponibile che non ha Eguali . Ho dovuto Ricoverare mio Papà in Ospedale e combinazione era proprio l'ospedale di ASTI , la città dove risiede , appena ha saputo di questo ricovero e venuto in Ospedale a trovarmi e ci ha offerto tutta la sua disponibilità per alleggerire questo nostro non voluto soggiorno presentandosi in Ospedale a far visita a mio Padre , anche senza la mia presenza , e qui faccio una premessa : NON HO MAI CONOSCIUTO PERSONALMENTE , PRIMA DI QUEL GIORNO UNA PERSONA COSI' . Gianfranco , scusa se mi permetto ma ogni tanto te lo ricordo ... Sei una bellissima persona , Guarda e Passa , non cedere alle provocazioni . Blond
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 16/11/2009 alle: 14:58:29
Non ho i pannelli, quindi non rientro tra i magnifici, non credo che mai monterò l'efoy (se raggiungesse prezzi umani, forse ci penserei) e non nutro una particolare simpatia forumistica per sound però............. devo assolutamente spezzare una, anzi due, lance a suo favore non solo non si è fatto pubblicità in questo 3d, essendo stato chiamato in causa, eppoi da quel che ne so è un inserzionista del forum, quindi paga e conseguentemente avrebbe tutto il diritto di farlo E' INTERISTA!!!!!!!!! Grandizzzzzzzzzimo [:D] [;)]
16
dinpak
dinpak
03/01/2009 308
Inserito il 16/11/2009 alle: 15:04:05
Quando li produrranno i cinesi sicuramente costerà di meno, ma con quale qualità[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 16/11/2009  14:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 15:56:09
Grazie agli incentivi la Matiz Eco Logic GPL a soli 5.900 Euro ...19 feb 2009 ... La piccola 5 porte della Casa del cravattino dorato non è solo l'automobile a GPL più venduta in Italia, ma anche quella che può costare di ... Niente di personale con nessuno , compresi coloro che fanno gli sfottò sui miei paragoni[:D][:D].Però carta canta[:D] L'efoy costa quasi quanto un'auto. Avrà pure il platino[:D], ma logica di mercato vorrebbe che dopo aver ammortizzato i costi di progettazione , i prezzi , visto anche l'aumento della domanda, diminuissero. Al contrario aumentano. Speriamo nel generico[:D]. Brunoid="size3">id="green">
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 16/11/2009 alle: 16:54:49
Bruno, sei forte !!![:D] Stavo per risponderti, ma poi ho capito che scrivi per ridere, e no seriamente [:o)] ...ci stavo cascando !!!! mattacchione !!!! E' ovvio che scrivi per scherzare, uno scrive bianco e tu, invece di rispondere nero, o giallo o un altro colore, rispondi "no grazie non fumo" , uno dice "il fumo fa male" e tu rispondi "oggi mangio carne" ...SEI PROPRIO UN MATTACCHIONE!!!! E io che stavo per risponderti "ma scusa, che mazza c'entra l'auto con l'efoy!!!! E allora chi compra un camper da 80.000,00 quando con 80.000,00 può comprarsi un miniappartamento..è un idiota? oppure chi spende 500,00 per una carpa koi quando con 500,00 ci fai la spesa di una settimana, è un disgraziato? Oppure chi spende 3000,00 per una borsa quando con 3.000,00 ci compri l'efoy???" cioè, mi sembrava pazzesco che tu confrontassi il prezzo di 2 oggetti completamente diversi...come se uno avesse sete e tu gli dessi un panino ! Cavolo, mica svolgono la stessa funzione !!! Prova a dissetarti con il panino !! ha hah a ha hah ahhah ahahha Adesso compro la Matiz, però......come ricarico le batterie del camper? E poi, che me ne faccio della terza auto?... Si va beh, però ho speso poco più di un efoy ma io ho l'auto e loro no....hahahha ah siiiii sono proprio un genio.....siiiii il mondo è mioooooooo......siiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ...alla fine...il mondo è bello perchè è vario, ma certo che di gente strana ce nè veramente tanta [:D]

Modificato da Franco69 il 16/11/2009 alle 16:55:31
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 17:23:57
Come ricarichi le batterie del camper???[:D][:D]. Semplice...con l'alternatore della Matiz[:D][:D]più due cavi di prolunga. In più hai la possibilità di lasciare il camper sul posto e muoverti con l'auto[:D]. Io lo ritengo geniale[:D][:D]. due piccioni con una fava [:D]da 5900euro[:p]. Brunoid="size3">id="green">
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/11/2009 alle: 17:24:05
Già già ... Ciao Michele
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:10:44
HAHAH AH HA... a proposito di FAVE mi verrebbe una battuta, ma siccome ci leggono anche le signore....passo oltre !! Comunque, tornando al tema: EFOY ARRIVATO VENERDI GRAZIE AL MITICO SOUND !!! Sabato, sveglia mattutina, portato il camper fronte casa, ed inzio dei lavori !! Prima ho deciso dove metterlo: l'idea era quella dal garage, ma poi ho preferito inserirlo nel gavoncino esterno per una questione di comodità, poichè nel garage dovevo costruire un supporto ad hoc! Nel gavoncino però non ci stava la tanica da 10 ma solo quella da 5 ..poco male, ho comunque deciso di metterlo li. Il foro per l'entrata dell'aria e per l'usicta dell'aria calda è stato semplice, sulla amiera, con tazza per ferro apposita....15 minuti ed ho fatto tutto. In linea con la parete avevo l'alloggiamento della batteria, quindi sono arrivato con una guaina fino a li e poi ho fatto passare il cavo elettrico. Ho bestemmiato un pò per fissare i cavi ai poli, ma poi ci sono riuscito !! Chiuso il tutto, fatto partire...TUTTO OK !!!! YAHHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:16:53
.....intanto mia moglie piangeva perchè voleva la Matiz nuova, io le urlavo che l'efoy comunque ci è costato meno e che per la matiz dovevamo avere anche u'auto da rottamare e col cavolo che io rottamo il mio suv, e che poi c'è il bollo, assicurazione, tagliandi ...e quindi il prezzo sale. Ma le diceva che l'efoy non puà metterselo a tracolla e fare la figa con le amiche in centro....io allora mi in****avo e le lanciavo la tanica di metanolo che essendo pericoloso come la nitro esplodeva in aria distruggendomi il camper. a quel punto mi ricordavo che era stata tutta colpa di soul che mi aveva puntato una pistola alla tempia costringendomi a comprare il maledetto efoy e preso da un raptus lo denunciavo in questura per tentato omicidio ....fine.
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 16/11/2009 alle: 18:44:59
Come hai scritto tu... ....certo che di gente strana ce nè veramente tanta... id="green"> id="size2"> MauriBetta Efoy dipendente.......
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:11:20
Pure io penso che il mondo sia pieno di gente strana[:D]. Che strano. Il mondo è bello perchè è vario. Io ad es. sto pensando ad un generatore Eolico[:D]. A qualcuno parrà strano, ma le strade per l'indipendenza energetica [:D],sono infinite.Non vedo l'ora che mi arrivino ste quattro pale da piazzare sul tetto[:p]A ciascuno il suo giocattolo[:D]. Brunoid="size3">id="green">
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 16/11/2009 alle: 19:13:45
quote:Risposta al messaggio di Franco69 inserito in data 16/11/2009  18:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non erro hai un rimor, per gavoncino esterno intendi quello con lo sportello nella carteratura sotto pianale?, se si, come hai fatto a mettercelo che nel mio non ci sta per altezza? Saluti Adelmo
arturino
arturino
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:00:13
Nel mio l'hanno messo nel gavone interno sottocassapanca, praticamente sopra all'alloggiamento esterno batteria e alimentatore. P.S: ho letto la tua mail e mi dispiace per la tua scarsa soddisfazione del mezzo, non so che dire. Se l'intervento del conc. non è sufficiente hai provato a rivolgerti direttamente in fabbrica per far notare (ed eventualmente riparare) i difetti nell'isolamento da te riscontrati?

Modificato da arturino il 16/11/2009 alle 20:01:17
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:32:07
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/11/2009  20:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece se riesco a separarli lo vorrei mettere nel vano bombole visto che viaggio con 2 bomboline da 3kg piu che sufficenti per frigo e fornelli. per l'altra cosa e' in corso la veglia natalizia dal conce. comunque se avessi diciamo un 10 minuti fra le mani chi l'ha assemblato...... lasciamo perdere va che alla fine mi in*****zo. Scusate L'OT Saluti Adelmo
arturino
arturino
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 20:45:03
Ma non è un po' piccolo il vano bombole, se ci devono stare pure le 2 bomboline? Considera pura la cartuccia di combustibile (10 o 5 litri) da affiancare al marchingegno. Il vano bombole è parecchio forato sul fondo direi, se la faccenda sarebbe buona per la ventilazione non lo è invece per la polvere e la sporcizia che entrando potrebbero danneggiare i delicati connettori ed il tubo di collegamento col serbatoio del metanolo. A me va in blocco semplicemente se "pensa" di avere il tappo del tubicino di connessione sporco! Un'altra cosa: sul fronte aspira l'aria di raffreddamento e sul retro la espelle; c'è abbastanza circolo nel vano bombole senza ulteriori forature?
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:07:43
Oggi sono passato a dare una occhiata al rimessaggio , per controllare che tutto sia a posto per la sagra di venerdì sabato domenica... Batterie 13,5 entrambe, mamma mia ma sto efoy che cavolo fà? dendro il box produce corrente ? nmuuu vediamo il pannello !!![:(!][:(!][:(!] niente ,niente di niente ,al buio non carica ! potrei provare l'eolico,ma funonzierà dentro il box? nmuuuu... non è detto,allora un bel tec 29, già ma il box poi chi lo arieggia ? un bel problema !!! uffa devo propio partire con le batterie cariche ? ma che palle !!! potrei comprare la matiz , così sì che risolverei il problema di trovare le batterie cariche quando esco dopo un periodo di fermo !!! stò efoy non vale niente !!! ogni volta che apro il box ho paura di trovare un mucchio di cenere, perchè sta storia del metanolo !!! Ah che bello quando partivo in lambretta e andavo a stupinigi , (boschetti periferia di torino ) con il plaid sulla sella , panino nel cestino,coca cola tiepida , e ragazzotta rotondella seduta all'amazzone,foular in testa, eeeeeeeeeee!!!! fame , fame , fame , e che fame di tutto , anche di ragazza... nessun problema di corrente,nel caso non si avviasse la lambretta ?hey squinza daie spingi , se no mammà ti riempe di legnate !!! progresso che hai combinato ? Domani vendo il camper (se ci riesco )e compro stà matiz , così provo ad andare di nuovo a stupinigi... il problema è ? allora non c'erano i tossici,non c'erano i pericoli di oggi ,tutto era più semplice , bastava avere in tasca 1000 lire . bon tengo il camper con l'efoy, e buona notte al secchio [:)][:)][:)][:)] notte michele
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:13:23
Romantico......................... Ci si vede sabato a mangiar torrone [:D][:D][:D] Davide
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:16:16
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/11/2009  22:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]carina la filastrocca[:D][:D][:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:46:26
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 16/11/2009  22:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure io oggi sono andato a controllare le batterie. Ovviamente il camper è rimessato all'aperto in cortile da mio padre. Con i pannelli se vuoi che funzionino un minimo di luce ci vuole[:D] e il tetto di un capannone non è l'ideale[:D]. Pensa te[:D] 300A di batterie più parallelatore per BM ....controllo la tensione [:0][:0]14.1V[:D]altro che 13.5 miseri V. Tensione BM 13.4[:0][:0]. AZZ. e tutto con due miseri pannelli uno con 17anni di età e l'altro comprato con 450euro[:D]. chissà che per Natale non regalo la Matiz a mia figlia. Io posso partire tranquillo, e se proprio dovessi incappare in tre/4 giorni di neve, la corrente non mi serve più, me ne torno a casa . Lascio quelli con l'Efoy a spalare[:D]id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link