CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

mi regalo l'efoy

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
5 20 146
20
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:51:56
Ma non era la C1 ????????????????????? boooo ora anche la matiz
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:55:07
che fare ??? io straccione ho la smart... scalda i motori... ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 16/11/2009  22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
bruno b
bruno b
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 23:10:51
si chiama concorrenza[:D], mica come per l'Efoy . Aspettando il generico, o i cinesi, chissà che il Platino non cali di prezzo anche se attualmente ha raggiunto i suoi massimi e prevedo un aumento anche per l'Efoy.Beato chi già ce l'ha l'efoy o il sofà. boooh. Brunoid="size3">id="green">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 16/11/2009 alle: 23:36:58
per i tecnici: quanto platino in grammi contiene un efoy 1600 ? quando l'efoy ha finito la sua vita e lo si ridà al produttore per lo smaltimento si riceve qualcosa in soldi per questo platino o lo intascano loro discretamente ?

Modificato da sergiozh il 16/11/2009 alle 23:39:27
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 17/11/2009 alle: 00:19:29
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/11/2009  20:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so, devo provare, ora ho altri problemi con il conce per l'altro motivo per andare a chiedergli il 1600 e fare la prova, al limite tengo una bombola li con a fianco la tanica e l'altra bombolina nel gavone, tanto con 3 kg fai tranquillamente + o- una settimana in libera. Saluti Adelmo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 17/11/2009 alle: 08:38:32
Mamma mia che Polverone ... Ringrazio tutti quelli che hanno preso le mie difese e ufficialmente vi dico ... Siete MAGNIFICI ... OPS [:I] Siete FANTASTICIid="red">id="size5"> , quando e sè vi incontro , vi offro da Bere . [:D] Michele ... Non ci penso Minimamente di comperare ne la Matiz , ne la C1 perchè di Bidoni ne ho già uno e mi basta . Quindi ... mi tengo il mio Bidone ( Renault Scenic ) , e quando sono stressato me ne vado in Montagna ... e grazie al Mio Efoy , mi godo la tranquillità e il Silenzio perchè rimarrò da SOLO grazie a tutti quelli che senza Batterie dovranno anticipare la partenza , così ho anche più spazio intorno al Camper , e farò anche meno Code allo Skylift . [:D][;)][:D] Skilift - Wikipedia Lo skilift chiamato anche sciovia , è un impianto di risalita a fune adibito al traino degli sciatori .
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/11/2009 alle: 09:20:58
non dimenticare la pala , in caso di neve mentre gli altri stanno a casa , noi sfigati dobbiamo spalare.. Approfitto dell'occasione ! fammi un preventivo per le catene della MATIZ ! Non si sa mai , qualche amico in panne! Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/11/2009  08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestpa)>
>

Modificato da Panzer il 17/11/2009 alle 09:43:24
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 17/11/2009 alle: 09:26:12
Ho deciso che appena posso mi farò l'efoy 1200 anche dietro consiglio di Gianfranco che ringrazio anticipatamente, tu caro Gianfranco tieniti pronto al momento opportuno (oplà) mi farò risentire, ok? e io non conosco personalmente Gianfranco[}:)] ma accetto suoi graditi consigli perchè camperista come me[;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 17/11/2009 alle: 09:49:01
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009  09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele ... la Pala e sempre con me , e per le catene basta che vai in Latteria . La Matiz è Gommata con una misura universale e le catene le trovi ovunque . Mi raccomando ... non comperare le KONIG , perche ti costano più di 70 €uro ... con quella cifra ci fai Benzina e ci paghi il bollo per 2 anni consecutivi ... in più ci carichi e scarrozzi le persone e anche le batterie . [;)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 17/11/2009 alle: 09:51:14
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/11/2009  09:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sono sempre pronto ... Quando vuoi , sai dove trovarmi .
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/11/2009 alle: 14:01:03

https://forum.camperonline.it/#...

pure de quà ciao michele
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 17/11/2009 alle: 23:02:35
per bisogno vendo 3 kit efoy torronati di cremona ,praticamente nuovi... li ho trovati casualmente sabato prossimo nel gavone del mio camper, li dò via per poco [:)][:)][:)] citofonare SAMANTHA AH AH
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 18/11/2009 alle: 00:01:10
Domanda idiota, si puo' installare solo in piedi o anche in altre posizioni? Saluti Adelmo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/11/2009 alle: 08:27:14
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 18/11/2009  00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domanda più che Lecita e per niente Idiota ... Efoy deve essere installato in verticale con un angolo di inclinazione al Massimo di 30° su tutti i lati .
16
cananni
cananni
07/11/2009 1720
Inserito il 18/11/2009 alle: 14:15:47
Mille grazie, sto appunto vedendo dove lo potrei mettere. Saluti Adelmo
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/11/2009 alle: 15:09:55
Consiglio ... Non farti riempire la testa . Lo puoi mettere anche sotto il Letto o dentro una Panca , l'importante che lo scarico del Tubicino sia Espulso all'esterno del Camper e che il Tubo grande , in Estate lo fai andare fuori . In Inverno lo fai scaricare dentro un gavone , in Garage , Nel Doppio pavimento , Ecc , ti riscalda aiutando il Riscaldamento ...
bruno b
bruno b
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:16:27
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/11/2009  08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei una persona onesta , ammetterai che IO non ho mai detto nulla contro di te ,al massimo avevo accennato al fatto che ti facevi pubblicità, ma la cosa era subito rientrata, proprio fesso come mi credete non lo sono,ne ho mai criticato il prodotto Efoy e non ho mai affermato che questi sia nocivo. Ne ho criticato il prezzo, il che è cosa del tutto legittima. Ho portato dei confronti, che se anche all'apparenza possono far sorridere coloro che si sono soffermati solo all'accostamento tra capre e cavoli,(tra l'altro centra[:D]) rendono l'idea della sproporzione dell'esagerazione del prezzo di quel prodotto . Se non garba il paragone con le auto, te ne faccio uno ancora più assurdo. Qualche post più su si parla del costo di un tagliere ad euro 90. Un furto[:D]. Qualcuno l'ha definito un furto e io mi associo. E quel furto deriva dal fatto che chi vende (non Rivende) certi prodotti, fa il prezzo che gli pare e piace, per mancanza di concorrenza, oppure ,la dove spunta qualche concorrente, costui si allinea subito al prezzo degli altri. Potrà non piacerti, ma è un dato di fatto, molti, troppi accessori costano una esagerazione rispetto al loro valore reale. Se poi tu ed altri ne siete soddisfatti, sono contento per voi. Però la vostra soddisfazione non deve portare a criticare e deridere le scelte altrui. Poi tu e tuoi amici siete liberi di ironizzare sulla mia persona fin quando vi sarete stufati, prendo atto che quando ci si sente i più furbi, tutti gli altri sono solo delle cacche. Io non me la prendo, tanto ho le spalle larghe. Ti /vi invito solo ad essere più obbiettivi e (se lo siete)converrete con me che quell'oggetto ha un prezzo esagerato. Buona serata. Bruno id="size3">id="green">
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8647
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:34:43
Ti dò tutte le ragioni che vuoi , ma se a me il prezzo stà bene , non mi interessa se a te non lo e . Allora ( Adesso mi dai del Pazzo ... ) quando facevo il Camionista di Linea , sono sempre stato appassionato di Orologi e ancora oggi nutro questa passione ... un pelo meno incallito , ma ancora c'è . All'epoca ( 13 anni fà ... ) mi sono Regalato un ROLEX DAYTONA completamente in ORO ( 165 grammi ) e lo pagai la modica somma di 30.000.000 di Lire . Ora questo Orologio , tra l'altro ancora in produzione , ne costa più di 22.000 , ma stavolta sono €uro . 22.000 per un Orologioo ??? ORRORE . Mi compero un bel Camper di seconda mano , mi compero una 500 ABARTH , Mi compero un garage che poi lo posso affittare ... e via dicendo . Io ho valutato che la spesa ne valeva la pena , lo comperato . Se entri nel mio Negozio , non ti punto la Pistola alla Tempia se non lo comperi , ma non andare a dire che questo e caro perchè ... con tutta la tecnologia che si trova al suo interno , il prezzo e quasi giustificato . Non ti dico che stai sparando cavolate , ma ti dico che il paragone non ha senso . Tutto qui .
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:37:27
DAYTONA !!!!!!!!!!! L'ho avuto anch'io ,poi per pagare l'efoy ho dovuto venderlo. adesso tengo o swuoch ciao michele
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009  20:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Panzer il 18/11/2009 alle 21:38:32
19
sicce
sicce
26/11/2006 771
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:50:36
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009  20:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono anch'io intressato all'Efoy, in particolare a come funziona. Ma quale tecnologia c'e' dentro per giustifcare un prezzo cosi elevato? Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link