www.elettroshop.net/elettrostim...
Giuseppequote:Originally posted by tuono> Cosa hai fatto per passare da un eccesso all'altro? Come vanno il sughero e l'isolante dietro?
ciao,mi sa' che hai ragione,dovro' orientarmi su un 220v. a casa ne abbiamo appena comprato uno per la bimba e fa' pi o meno 1 lt ogni 3 ore. non mi spaventano gli assorbimenti,ma la dimensione totale del coso. non avrei un posto adeguato per montarlo fisso. per quanto riguarda il phon a 12v,l'ho preso e devo dire che un "crapa pelata",o meglio detto un palla di biliardo,avrebbe difficolta' ad asciugarsi la testa dall'umidita'.[:D][:D][:(][:(] mai avrei immaginato di arrivare all'opposto,da eccesso di condensa a mancanza di condensa. tenendo aperti gli oscuranti delle finestre,non ho nessun punto di formazione condensa. il camper e' diventato una camera stagna,forse anche troppo. vedro' di comprare un umid.non troppo grande all'emmezeta o al mercatone uno. saluti TUONO >
http://picasaweb.google.it/alby...
Se hai voglia mi descrivi (anche via email se non ti va qui) i lavori che hai fatto? Grazie mille! Ciao!