quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 14/01/2010 10:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vendono delle valigette mi sembra si chiami starter con una batteria dentro con un picco molto alto,penso che con quella puoi metterlo in moto poi allora penserai alla ricarica.Non costa caro io lo comprata e me la porto sempre dietro,non si sa mai. Adriano
quote:Risposta al messaggio di enzo inserito in data 14/01/2010 10:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se hai la radioil problema stà li nel senso che la radio in sandby consuma na esagerazione e scarica la batteria ,in fiat gia sanno di questo problema. basta mettere un interruttore che tolga completamente l'alimentazione della radio. unico neo devi ogni vola reimpostare i canali radio. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 14/01/2010 13:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti l'autoradio è montata, ma consuma così tanto? Considerando che è estraibile provo a toglierla. Altro "sotto tensione" non dovrei avere, l'antifurto non è inserito in quanto in rimessaggio al chiuso. mha [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 15/01/2010 14:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto e ribadisco che nel mio caso a scaricarmi la batteria era l'autoradio e non l'ho presa dal farmacista ne al mercato ne tantomeno dal cinesino , comunque si tratta di un'autoradio senza tanti fronzoli ma di noto marchio e qualità , non entro nei dettagli tecnici perchè non ne sono in grado ma sicuramente ci sarà chi lo farà e imparando capirai Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/01/2010 14:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario si scherzava, era per fare una battuta[:D]
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 15/01/2010 15:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche l'antenna TV resta in corrente se non si staccano tutti gli interruttori cellula.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Moreno64 inserito in data 15/01/2010 15:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa scusa Moreno , l'ho capita tardi non me ne volere , ottima occasione per brindarci sopra , io ne ho approfittato stappando un ottimo malvasia piacentino bello fresco fresco [:)] , giustamente devo anche dire che prima era montata un'autoradio da bancarella che funzionava anche bene senza creare problemi del genere e da quando l'ho sostituita si è presentato il problema poi risolto ma stavo per rimettere la vecchia Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/01/2010 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma se brindi da solo!?!?!?!?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 15/01/2010 15:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bevo il doppio [:D][:D] , ma prima o poi ci incontreremo e sarà una gran sbro... baldoria Ciao