quote:Originally posted by onkite1> [:D][:D] Ho letto di tutto e di + sui generatori e la mia premessa era doverosa... Ciao[:)][:)]
Immergilo in un contenitore pieno di acqua...è un ottimo isolante acustico!!! >
quote:Originally posted by vidaloca> Maschio....io te gonfio...[:D][:D] sei stato tu che mi hai fatto venire l'idea... Ciao Canaro...id="size3">id="black">
Prendi una tanica di Benzina, meglio se da 20 Lt, togli il tappo e colloca il generatore vicino ad essa, immergi un lembo di stoffa nella tanica e accendila (uso miccia)...DIMENTICAVO dopo mettiti a correre (in direzione opposta all'oggetto). Morale della favola.....sei lontano e non senti il rumore del generatore!!!(piu' isolante di cosi')[}:)][}:)] Ciao Canemunito!!!! www.levecchieglorie.com >
quote:Originally posted by Grinza> Proprio la Fenech dovevi nominarmi[:p][:p][:p] ...ma come fai a saperlo??' E' meglio ora che vent'anni fa.. Ciao, Walter[;)]id="size3">id="black">
Ma le sensazioni, meglio lei o la Fenech?[:D] >
www.aviongas.it
E non la verde che è deleteria per i motori non catalizzati.[:(] Appena riuscirò a TROVARLA la userò in alternativa alla V Pow.. della Sh..ll che ho usato finora! Saluti Francoquote:Originally posted by Uffiziale Balia Genova 1452> Ancora devo fare un uscita col generatore al seguito, ma penso che l'uso sara' estremamente raro e considerando cmq le circostanze di tempo e di luogo. P.S. Complimenti per il nick, e' veramente raffinato.[:)] Ummagamma
Io l'ho comperato subito. Alla faccia di chi lo odia. Devo confessare di averlo usato forse 2 ore in tutto, sempre da solo per evitare di disturbare o di avere accanto qualche tipo ..... strano, per dire così. Tutto sommato forse non lo ricomprerei, o almeno non lo ricomprerei nuovo avendo speso una bella cifra. Auguri, splendido acquisto. La stabilità della tensione erogata mi impressiona sempre. >
quote:Originally posted by franco49tn> Grazie...questa e' una info preziosa.[:)] Sono andato sul sito e ho scoperto che c'e' un distributore a 500 mt da casa mia. Ciao Walterid="size3">id="black">
Usalo con parsimonia E se puoi usa la BENZINA ECOLOGICA inodore[:p] per giardinaggio - motoseghe e generatori dellawww.aviongas.it
E non la verde che è deleteria per i motori non catalizzati.[:(] Appena riuscirò a TROVARLA la userò in alternativa alla V Pow.. della Sh..ll che ho usato finora! Saluti Franco >
quote:Originally posted by gioste2> quoto a 1000
Se non hai problemi di peso eccessivi puoi costruire una cassa della misura piu o meno del generatore inserirlo nella cassa e riempire il tutto con cemento a pronta presa avendo cura di cercare di vibrare il tutto in modo che il cemento riempia tutte le cavità fatto questo sono quasi sicuro che nessuno potrà lamentarsi del rumore.[:D][:D][:D] Ehm si scherza un po. Ciao Mario SP >
quote:Originally posted by ummagamma> aggiungi tre o quattro etti di zucchero nel serbatoio della benzina, si addolcisce e dopo pochi istanti nn farà più alcun rumore!!!!![:D][:D][:D]id="size3">id="purple">
id="black">Dopo avere studiato bene la pratica sull'argomento l'ho comprato.. Honda EU 20i il max dei generatori portatili... ..e' capitato...usato, un'occasione praticamente nuovo, voleva 900 E e gli ho dato 700 ( se no, non mi diverto[:D])... i presupposti di tale acquisto penso che ci siano tutti.. 1) Mia moglie si deve fonare i capelli...che[8][8][8][8] 2) Sono molto asociale[:D]...quindi andro' in luoghi lontani da qualsiasi forma di vita..[8D] 3) Sono turnista ed esco ESCLUSIVAMENTE nei giorni feriali. 4) ...dovrei essere in pace con tutti..penso.. La domanda e' questa: l'ho gia' provato e mi sembra abbastanza silenzioso...tuttavia per non disturbare quelle poche forme di vita animale e vegetale vorrei ancor meglio insonorizzarlo.. come fare? grazie, walterid="size3"> >