quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/05/2011 14:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no a quelle cose ancora non ci penso
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/05/2011 02:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella marca sul camper non l'ho mai usata, ma il mio parere personale è quello di evitarla. L'esperienza avuta su una vettura è stata inizialmente positiva. Dal 50% di usura in poi sono risultate molto rumorose. E' anche vero che la vettura non è un camper... Attulamente ho un amico che le ha montate, sembrano funzionare bene, peccato per l'usura che sembra un po' elevata. A quasi 20000 km le due della trazione sono praticamente da cambiare... vengo dalle xc, 9 anni, nessun problema, perchè cambiare qualcosa che funziona benissimo?
quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 12/05/2011 14:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche^ ogni misura,fabbrica di gomme,portata ha una sua indicazione di -max load...kg (...Lb) at ...Kpa (...PSI)-- che ognuno si legge sulle propie gomme e magari se sa anche il peso reale (quello letto sulla pesa e non sui foglietti..) del suo veicolo e^per questo motivo che io chiedo sempre la misura delle gomme e relativo -max ...-ed il peso dopo ognuno si regola avendo qei dati come parametro