quote:Risposta al messaggio di Masumagi inserito in data 09/01/2012 21:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi a quella cifra ti vendo la staffa[:D][:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 10/01/2012 11:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè funziona bene. I filtri antidisturbo funzionano a meraviglia. Perchè di radio così non ne hanno più fatte Ora con pochi componenti "smd" si fa una radio con il minimo delle tarature. Sopratutto perchè ci si può mettere le mani con facilità, trovarne una non manomessa è rarissimo. Insomma, una radio con l'anima. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 10/01/2012 12:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Moltissima differenza. Mancano i filtri, l'RF GAIN, e il MIC GAIN. La circuitazione è da "entry level". _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 10/01/2012 22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona Sera a Tutti è vero fà parte anche di noi quando ci siamo sposati anche noi lo avevamo acquistato un Alan 44 (attualmente sto cercando qualcuno che mi possa riparare il Displey) passavamo diverse ore a scherzare
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 10/01/2012 22:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Leggi qui: http://iz2mht.jimdo.com/ _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/01/2012 23:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alva, la tua è una vera e propria passione, a differenza della mia che è stata solo una parentesi della mia vita![:)][;)]