quote:Originally posted by max1> Posizione "H"(high)= massima potenza Posizione "L" (low)= bassa potenza. Come diceva coral07 in "H" consumano di più ma arrivano meglio. Per quanto riguarda i disturbi a me lo fanno quando le batterie sono scariche... Tenete in considerazione che le mie sono identiche a quelle di sport15. Saluti. Marco (FI)id="green">
Scusatemi, cosa significa in posizione "H" (le mie trasmettono in PMR e LPD) e l'antenna la trovo in qualsiasi negozio di elettronica specializzato e un neofita come me riesce a fare la modifica dell'antenna!? Grazie max >
quote:Originally posted by max1> Per fare la modifica occorre un pò di delicatezza.....se al posto delle mani hai due zappe,meglio lasciar perdere. Se invece hai un pò di pazienza e buona volontà in pochi minuti riesci a farla. Gianluca
Scusatemi, cosa significa in posizione "H" (le mie trasmettono in PMR e LPD) e l'antenna la trovo in qualsiasi negozio di elettronica specializzato e un neofita come me riesce a fare la modifica dell'antenna!? Grazie max >
http://cms.arscolor.com/storage...
Gianlucaquote:Originally posted by piracca> I due apparecchi non sono minimamente paragonabili. Il 410 necessita di licenza radioamatoriale mentre il G7 è di libero uso. Gianluca
Grazie delle informazioni, sapreste comunque notzie riguardo le Midland CT 410? Comparandole alle G7 Grazie >