http://waeco.com/it/prodotti/31...
, chiaramente il costo non saraà di 30/50 euro ma di circa 170/200 euro , ci sono anche + piccoli o + grandi se invece cerchi un frigo/frezzer portatile a compressore allora devi andare su questo ;http://waeco.com/it/prodotti/31...
ma i costi salirebbero a circa 450/500 euro però è tutt'altro frigo , anche questi ci sono + piccoli e + grandi se decidi per un frigo in tecnologia peltier valido ti consiglio di lasciar perdere quelli da 30/50 euro in vendita nella grande distribuzione , io per diversi anni ho utilizzo il primo e mi ha sempre soddisfatto alla grande , ovviamente avrai bisogno di un ripristino energetico adeguato altrimenti la BS dopo 24 ore si lamenta marioquote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/07/2012 20:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei libero di fare come credi, ma con quel budget NON esiste il MIGLIOR frigo, esistono più o meno marcati, con coibentazioni più o meno valide. La tecnologia rimane invariata. Peltier è una tecnologia che funziona ma su prodotti di un certo livello, tutto il resto è sbagiuzza... inoltre, acquistando un altro prodotto analogo coadiuvando quello che hai ti ritroveresti con un assorbimento di quasi 100w senza termostato e in costante assorbimento; roba improponibile su un VR. Quelli proposti da ecostar sono i migliori, ti consiglio solo di stare sul 35lt, non sul 21, perchè piccolino. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 05/07/2012 10:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio vero! - a parte il dito d'acqua - a parte la coibentazione - a parte le prestazioni - a parte il consumo (come quello di un Waeco) - a parte il non possedere un termostato - a parte non portare la temperatura interna fino a 30° in meno rispetto all'estreno - a parte il non avere la funzione in riscaldamento fino a +65° - a parte essere sempre in funzione consumando 45-50W H24 - a parte la rumorosità è proprio come quello proposto da Ecostar, uguale uguale![}:)][}:)][}:)][}:)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Antoniogranduca inserito in data 04/07/2012 13:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione