In risposta al messaggio di epsoncolor del 29/01/2020 alle 13:49:42Io ho un altro TV, ma comunque con audio pessimo, e dopo aver provato con vari accrocchi ho risolto collegando un altoparlantino supplementare amplificato, collegato all'uscita cuffie
Ho cambiato la Tv ,ho preso un Telesystem ma il suono e' deludente suggerimenti per cercare di migliorare? Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di zioferny1 del 29/01/2020 alle 14:51:28Confermo. Conviene cercare un economico altoparlante Bluetooth, che può venire utile anche per ascoltare musica dal cellulare. Se il TV ha una presa usb lo puoi tenere collegato, così resta sempre carico.
Io ho un altro TV, ma comunque con audio pessimo, e dopo aver provato con vari accrocchi ho risolto collegando un altoparlantino supplementare amplificato, collegato all'uscita cuffie
In risposta al messaggio di epsoncolor del 29/01/2020 alle 13:49:42Anche io stesso problema con un Telesystem palco.
Ho cambiato la Tv ,ho preso un Telesystem ma il suono e' deludente suggerimenti per cercare di migliorare? Grazie Giuseppe
https://www.anker.com/it/produc...
https://onlinestore.eurospin.it...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 29/01/2020 alle 18:39:54Buonasera a tutti.
In camper ho questo che va benissimo ma anche in giro perchè ha le ruote, acquistato da Eurospin: .
In risposta al messaggio di domiziano del 29/01/2020 alle 20:20:23Uguale ma Panasonic...
Nel camper ho messo due casse da PC amplificate abbastanza buone, mentre a casa ho preso una soundbar della sony con subwoofer e con quella è un altro mondo, collegata con cavo ottico.
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/01/2020 alle 17:03:25Grazie a tutti per le informazioni, per franco49tn potresti mandarmi per favore una schema del tuo mpianto, cosi cerco di realizzarlo.
Avendo io tirato io molti cavi Ho aggiunto un cavo che preleva il segnale dalla tv e lo porta alla radio che lo amplifica nelle sue 4 casse nella cellula sembra di essere a casa con l'impianto alta fedeltà