In risposta al messaggio di onassis del 07/12/2018 alle 08:03:00Camperisti scooteristi di vespe vere due (Ventoinvespa) e una storica di Danci. poi il 300 Gts si opamiro (si chiama solo vespa) il150 di Panzer new edition (anche questa ha solo il nome) e quella di Titanic.
Errunc, se vai a vedere Camperisti Scooteristi, vedi quante Vespe come la tua ci sono. Ciao
In risposta al messaggio di Federthago del 08/12/2018 alle 18:16:24Insieme a persone intelligenti, argute, sportive, juventine, e soprattutto competenti in cucina.
...e tanta voglia di stare insieme e divertirsi.

In risposta al messaggio di Panzer del 09/12/2018 alle 09:10:35Juventine? Mica cucinano meglio, lasciate perdere il gioco del rubare tanto li non vi batte nessuno, pensate a un buon aperitivo e tutto quello che ne segue...il calcio rovina le compagnie...le vespe no, vanno benissimo...
Insieme a persone intelligenti, argute, sportive, juventine, e soprattutto competenti in cucina.
In risposta al messaggio di Panzer del 09/12/2018 alle 10:34:39Sono gemelle? 150?ti piacebbe il 200
Dunque, quando si realizza l’utilizzo dello scooter come tender si inizia in sordina, un ciao per andare al mercato, certo che se avessi la sella lunga e pedane passeggerio potrei portare anche mia moglie; huuuun...magariun noleggio, certo che se avessi un 125 potrei allargare i miei orizzonti e andare in quella spiaggetta nascosta, poi magari in quel paesino medioevale sulle colline, e così facendo ti ritrovi a fare il giro del Verdon 170 km in un giorno... questo comporta che dopo aver comprato il ciao, poi l’essecacca, ecc ecc FINALMENTE capisci che l’unico,vero, scooter è la mitica vespa, un gioiello della meccanica, può rimanere inutizzata mesi e poi parte al primo tocco, leggera 90 kg, indistruttibile, con scocca in ACCIAIO, ( mia moglie mi fa notare che si ferma solo se non gli metti la benzina, ma questo l’ho già sperimentato...sempre a puntualizzare...donne...con un pezzo di fil di ferro e nastro americano una candela di scorta sei al riparo di ogni inconveniente, l’unica che oltre l’avviamento elettrico ha una leva per la messa in moto, immaginate in una caletta del Peloponneso pufffff batteria offffff, tutti i frullini con variatore senza pedivella se la batteria muore di colpo non possono essere avviati a spinta...e poi vorrei vedere a spinta sulla sabbia...l’unica munita della tanto amata ruota di scorta, tutti gli “amici” dell’altro tread sono solo dei frena e accelera, non sanno cosè la doppietta, il cambio, il freno posteriore a pedale, niente, e se va bene sono anche anti juventini, che gente... una vespa è per sempre. mich
https://www.moto39ilblog.it/non...