CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mini compressore a 12V

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37086
Inserito il 07/12/2008 alle: 23:20:34
Sto cercando un mini compressore a 12V e uno a 220V tipo quelli che usa Alko o bitop purtroppo decisamente fuori costo , li ho trovati simili anche su ebay ad un costo di 16/30 euro ma non vorrei porcherie cinesi , tempo fa ne avevo trovato dei validi al costo di 100/120 euro ma non mi ricordo dove cavolo li avevo trovati , se qualcuno mi saprebbe indirizzare ne sarei grato Mario

Modificato da ecostar il 07/12/2008 alle 23:27:12
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/12/2008 alle: 00:24:57
www.mondo4x4.it Guarda se trovi qualcosa qui altrimenti quando rientro vedo se ti trovo altri siti sempre legati al fuoristrada Davide
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37086
Inserito il 08/12/2008 alle: 01:03:19
Ciao Davide , ti ringrazio , ne sto cercando 2 uno a 12V con una portata d'aria di circa 25/30lt min a 1 bar e che arrivi fino a max 6/7 bar logicamente all'aumentare dellla pressione diminuisce la portata e che abbia con assorbimento max di 10/12A E un'altro con + o - le stesse portate e pressioni ma a 220V , li avevo trovati presso una ditta di Torino ma non mi sono memorizzato il link e ora non rieco piu a trovarli , erano veramente ben fatti , nulla a che vedere con i classici cinesini è tutta sera che sto cercando e non ho ancora trovato niente di valido , solo cinesini e giocattolini , francamente non ho cercato negli accessori 4x4 , ora provo a costo di fare mattina ma li devo trovare Ciao ci si risente magari domani P.S. Oggi son salito su un FIRR e l'ho anche provato , di peggio non potevano fare !!! [:D][:D][:D] , peccato che ho appena cambiato il mio vecchietto ma appena saremo in 2 li ci fermeremo Mario
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/12/2008 alle: 01:17:31
quote:Oggi son salito su un FIRR e l'ho anche provato , di peggio non potevano fare !!! >
> Mario Mario mica scherzo quando dico che sono gran Mezzi, Comunque se non trovi niente domani sera quando rientro ti do altri siti dove puoi trovare il mini compressore. sono a Gubbio ci sono più camper che nei piazzali di rimini Davide
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 08/12/2008 alle: 10:59:11
Ciao a tutti io cercavo un compressore da portar dietro e ho preso questo nel link è cinese ma fatto molto bene per ora l'ho provato a gonfiarci 2 ruote di un furgone fio a 5 bar ma non ho avuto occasione di confiare quelle del camper ma si scalda molto e bisogna spegnerlo per farlo raffreddare e poi quando sei a 4 bar e lo riaccendi devi staccarlo dalla valvola farlo partire poi attaccarlo alla valvola mentre è in moto altrimenti non riparte secondo me non ce la fa a gonfiare le gomme del camper però per altri utilizzi va bene ed è fatto molto bene ed è in metallo pagato 15,00€ in un negozio cinese a milano,Buoni km a tuti

http://cgi.ebay.fr/MINI-COMPRES...

Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 08/12/2008 alle: 11:06:01

http://cgi.ebay.it/MINI-COMPRES...

che poi ò lo stesso
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24177
Inserito il 08/12/2008 alle: 11:21:07
Lo ha comprato un camperista mio collega di lavoro ignorando i miei consigli. E infatti più che "compressore" andrebbe definito "balocco funzionante". Marco.
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 08/12/2008 alle: 12:17:31
quote:Originally posted by Emme48
Lo ha comprato un camperista mio collega di lavoro ignorando i miei consigli. E infatti più che "compressore" andrebbe definito "balocco funzionante". Marco. >
> Infatti va bene per le gomme di una moto un'auto o per palloni ma per il camper non ne vedo la necessità di portarsi dietro un compressore ogni 4-5 km c'è un distributore di carburanti ed hanno tutti il compressore.
18
renzo53
renzo53
01/12/2007 66
Inserito il 08/12/2008 alle: 13:07:50
Se può interessare compressore aria da 5 litri 8 bar peso 7 kg. made italy ditta Air Line- Front Torino. e-mail : info@aircompline.it mi sembra un prodotto valido.
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 08/12/2008 alle: 13:29:48
I ho questo. nella versione con serbatoio da 5 lt. spara 10 atm. è potente e velocissimo ha un motore bicilindrico e gli attacchi di serie per la batteria motore in modo che sia l'alternatore a fare il lavoro, è alla pari di un compressore da casa da 25 lt. monocilindrico (forse anche meglio).

http://cgi.ebay.it/COMPRESOR-HE...

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37086
Inserito il 08/12/2008 alle: 14:43:38
Vi ringrazio delle cortesi risposte , interessante quello che ha lincato V7 Special senza serbatoio , ma io avrei bisogno di meno portata con assorbimenti che non superano al max i 20A a12V e 1.5A a 220V Grazie a renzo53id="blue"> sono riuscito a trovare quello che cercavo

http://www.aircompline.it/

e sono esattamente questi senza serbatoio e pressostato : - Compressore monocilindrico 12V dc - Compressore monocilindrico cmc 15 230V/50hz li trovate nei loro prodotti alla voce gruppi pompanti , a mè sembrano validi e se non erro il costo non dovrebbe superare i 110/130 euro Ancora grazie in particolare a renzo53 che mi ha dato modo di ritrovarli Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link