http://www.hauppauge.it/site/pr...
è molto compatto, devi collegarci una antenna esterna e prende sia i canali analogici e digitali. Ne sono molto soddisfatto e non uso alcun altro decoder. Il problema sta nell'antenna, con quella fornita assieme non sono mai riuscito a prendere nulla, perciò ho installato sul tetto del camper una antenna omnidirezionale amplificata e ora mi trovo benissimo! Ciao!quote:Originally posted by mclouis73> io ho un tv cinesata pazzesca che fa da lettore dvd, e anche decoder dvb. Al di la dei menu un po' curiosi, quais impossibile da capire, e della mancanza delle ultime novità (impossibile capire la casa di produzione e quindi scaricare aggiornamenti del firmware), di solito dove c'è copertura funziona discretamente. Ho visto molte trasmissioni sia in italia che in francia.
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno usa il digitale terrestre in camper e come si trova[?] >
quote:Originally posted by Reludwig> Funziona molto bene, non è velocissima nella ricerca dei canali (ci vogliono dieci minuti buoni) ma per il resto è perfetta, compatibile anche con Media Center per chi ha XP o Vista con questa estensione. L'ho comprata da Saturn, il prezzo non lo ricordo, ma la trovi facilmente anche nei negozi online di eprice.it e similari. Ciao!
Scusa ViaggioViaggio, posso sapere dove hai preso la pennetta decoder e quanto costa? E' incredibile così piccola ideale per camper è sia analogica che digitale, saluti. >
quote:Originally posted by mclouis73>
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno usa il digitale terrestre in camper e come si trova[?] >
quote:Originally posted by ViaggioViaggio >> Grazie per la risposta, dopo che avrò montato l'antenna sul tetto mi metto alla ricerca di questo decoder, saluti.