In risposta al messaggio di marcorosita del 01/03/2018 alle 18:54:04Ho acquistato una stufetta identica, ma marchiata Brunner, ma ti assicuro che il costruttore cinese è lo stesso, ed ho avuto questa delusione: puzza alquanto di "plastica bruciata", ho pensato che il fenomeno si verificasse solo nelle prime ore di funzionamento, ma anche dopo molte ore il fenomeno è continuato. Ho aperto e smontato il tutto per comprendere meglio ed ho diagnosticato che la puzza era prodotta dal materiale della mascherina anteriore evidente non adatto alle temperature provenienti dall'elemento riscaldatore. Ora il dubbio è che la "puzza sia innocua oppure, di conseguenza, che vengano rilasciate anche sostanze tossiche ??. Io l'ho segnalato al rivenditore di accessori camper dal quale l'ho comprata ed egli mi ha promesso che avrebbe fatto anche Lui delle prove con una sua stufetta di magazzino e, se confermato quanto ho dichiarato, avrebbe segnalato il problema a Brunner. E' una cosa alquanto recente e non ho ancora avuto risposta.
Sempre Radiatore ad olio bipotenza da 400w o 800w a scelta..a volte per scaldare velocemente il bagno o far asciugare qualche vestito uso una stufetta della brunner..500w butta fuori aria calda e funziona molto bene..mai lasciata accesa se non presente
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di conte68 del 30/10/2017 alle 20:07:34Mi raccomando metti i in costume da bagno altrimenti quella stufa da 370 watt che sembra funzioni come una da 1000 ti fa sentire troppo caldo, immagino che sudate ci fai, in particolare a 5 metri.
In offerta presso catena md discount fino al 12 novembre ad euro 15,90 Incuriosito l'ho presa, attaccata in casa alla 220...e devo dire che non funziona malaccio. Sembra una stufa da 2000watt alla potenza minima di 1000watt.Tra l'altro tutto italianizzato (tranne spina shuco) con temperatura in gradi centigradi. Per 15,90 euro mi sembra un bell'oggetto. Stasera la provo sul camper e vi faccio sapere.