Qualcuno di voi ha provato questi aggeggi venduti a una 30ina di euro?
eccone uno:
http://www.giordanoshop.com/pro...
mi piacerebbe soltanto sapere se magari sparandomelo in faccia mentre guido, potrei avere un minimo di vantaggio (ovviamente solo in cabina, con la tenda chiusa che separa dalla cellula) [8D]
eheh...ma dai forse nella cabina di una 500 dimezzata potrebbe dare refrigerio a un canarino..
cmq, a parte gli scherzi, che cavolo li vendono a fare se non servono assolutamente a NULLA? [:(!]
Ogni tanto se ne parle di questo "coso".
Libero di spendere 30€, personalmente preferisco metterli nel serbatoio.
E non chiamarlo "condizionatore", è solo un ventilatore molto caro.
acquistato un anno fà. L'ho buttato. Totalmente inutile. La cosa che mi stupisce è che gli chiamano condizionatori evaporativi. E' un sempile ventilatore con un piccolo serbatoio di acqua. Mentre è in funzione bagna un mini filtro posto accanto le palette che girano, bagnadole. Risultato zeroooooooooooooooooo[;)]
SIGNORI bisogna pur vendere qualcosa in questo mondo di sovrappiu' l'unica cosa certa è che bisogna leggere il suo funzionamento e il sistema costruttivo x capire che anche se funzionasse durerebbe il tempo che si scioglie il ghiaccio cioè quanto un ghiacciolo in estate cioè NULLA . pensare prima di comprare e meditare se è utile o una bufala grande come una casa . CIAO A TUTTI
carlo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.