quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 24/09/2010 16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quelli piccoli che si mettono direttamente sulla scart a 12V ne viti uno una volta in un centro commerciale, ma ancora non mi serviva, poi più niente, tutti a 5V. L'altra settimana l'ho preso uno abbastanza piccol ma comunque da tavolo a 12V della sagem con slot per le card e una card mediaset premium ricaricabile da usare per un ese dentro a 59 euro. Volevo spendere meno ma a 12V nulla, se no bisogna prenderlo a 5V e mettere un regolatore di tensione. Potrebbe andare bene anche un adattatore cinese da presa accendisicari a USB per ipod, che và a 5V. C'è solo da vedere l'assorbimento.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/09/2010 17:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... allora mi interessa, avevo calcolato male dalla foto;mi dici dove lo posso trovare e il costo? Rolando
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 24/09/2010 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille[:)] @MauriBetta,Ti ringrazio ma se mi metto a farlo io chissà che viene fuori[:D] Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 24/09/2010 21:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te, Ciao Rolando