CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Minor costo e migliore ricezione di decoder sat

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
16
mauryk
mauryk
06/09/2009 235
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:32:59
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/07/2012  12:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e non solo: anche codice fiscale e n° di abbonamento Rai!
14
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2454
Inserito il 08/07/2012 alle: 11:45:26
quote:Risposta al messaggio di mauryk inserito in data 08/07/2012  11:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso si,...[:)]Mi pareva strano che non chiedevano dati fiscali o numero di abbonamento, senno per quale motivo si dice giustamente che bisogna essere in regola con l, abbonamento[?] Io comunque volevo approfittare delle legge 104 che ha mio padre e prenderlo con l,IVA al 4% a quel punto anche se do i suoi dati per l,attivazione della scheda, nessuno mi vieta che lo possa utilizzare poi io nel camper, giusto[?]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 08/07/2012 alle: 12:41:44
E' buona norma avere copia della ricevuta pagamento abbonamento annuale... da esibire a richiesta (in Italia)[:(!] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 08/07/2012 alle: 18:24:53
Per attivare la scheda di TIVU SAT non necessitano i dati dell'abbonamento tv necessitano solo i dati personali es; codice fiscale,luogo e data di nascita,luogo ove abiti e altre piccole informazioni inerenti alla persona che vuole attivare la carta eltre cose non servono! Se c'è la necessità si possono attivare piu carte con lo stesso nominativo! L'abbonamento deve essere l'asciato dentro casa e per strada nessuno lo puo richiedere come la tassa di circolazione del veicolo Buona visione a tutti. agenore

Modificato da agave1 il 08/07/2012 alle 18:28:27
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Inserito il 08/07/2012 alle: 19:03:18
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 07/07/2012  12:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma ero in montagna a prendere un po di fresco e non avevo il computer appresso, però c'è chi ti ha risposto per me e sicuramente in maniera molto più esaustiva di come avrei risposto io.[:D] P.S. Ho visto le qualificazioni sabato su rai 2 ed oggi la corsa di F1 su rai 1, il tutto in chiaro con il mio decoder della Telesystem.[:I] Ciao DOMANDA OT. Come faccio, a vedere il tg. regionale ( della mia regione ) dul digitale satellitare ? Ho già preso TG regionali del Lazio, della Sicilia, Liguria etc. ed io vorrei vedere il Piemonte...[:(]

Modificato da cinquantuno il 08/07/2012 alle 19:36:58
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 09/07/2012 alle: 16:57:46
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 08/07/2012  18:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che io sappia bisogna inserire il numero abbonamento rai al momento dell'attivazione e per ogni abbonamento si possono attivare un massimo di due carte rai tvsat. A meno che... ultimamente non siano stati modificati regolamenti. Per cinquantuno... purtroppo non si possono selezionare tg regionali sul satellite, a rotazione mamma Rai decide quale tgregione mandare in onda[:(] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org

Modificato da turistapercaso il 09/07/2012 alle 17:00:34
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17191
Inserito il 09/07/2012 alle: 19:56:15
ale compreresti? laikista ecovipparo doc di camperonline
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 09/07/2012 alle: 20:33:13
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 09/07/2012  16:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Turista,non conosco il lavoro che fai ma il mio lo conosco bene e sono un tecnico sat e di attivazioni di TIVU SAT ne ho fatte qualche centinaia e mai nessuno mi ha chiesto il numero di abbonamento TV e ti posso assicurare che un nominativo può attivare svariate schede senza nessun problema. agenore
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 10/07/2012 alle: 16:30:39
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 09/07/2012  20:33:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Eppure... leggendo qui:

http://www.abbonamenti.rai.it/O...

Scopri i Vantaggi per gli abbonati Rai La RAI mette a disposizione degli abbonati in regola con il pagamento del canone la smart card che consente di decriptare tutti i canali televisivi diffusi sulla piattaforma Tivù Sat. id="red"> E’ possibile richidere la Smartcard di TivuSat collegandosi al sito SmartCard L’attivazione della card e le informazioni sulla Tv digitale potranno essere reperite sul sito

www.tivu.tv

Il corretto funzionamento delle smart card Tivù Sat è garantito esclusivamente per l’impiego con apparati certificati Tivù Sat. Pertanto l’utilizzo con apparati diversi avviene sotto la diretta responsabilità dell’utente. Rai non garantisce il corretto funzionamento della smart card nel caso in cui questa sia inserita in un ricevitore non certificato Tivù Sat. Tivù S.r.l. fornisce assistenza tecnica esclusivamente alle tessere associate ai Ricevitori certificati Tivù Sat La Smartcard potra’ essere ritirata anche recandosi presso gli sportelli delle Sedi Regionali RAI Per consultare indirizzi e orari delle sedi - per abbonamenti ordinari clicca qui - per abbonamenti speciali clicca qui Per prenotare la smart card presso gli sportelli RAI e ricevere il bollettino postale prestampato da utilizzare presso un qualsiasi ufficio postale, e’ necessario: • comunicare il numero di abbonamento • essere in regola con i pagamenti del canone alla televisione.id="red"> Sarà possibile ritirare la smart card solo presentando allo sportello RAI la documentazione di seguito elencata: • ricevuta bollettino postale di pagamento • fotocopia documento di identità del richiedente; • fotocopia documento di identità dell’abbonato (se persona diversa dal richiedente) • codice Fiscale o Partita IVA dell’abbonato I costi della smart card sono i seguenti: Richiesta presso Sede Regionale Sportello Abbonamenti Euro 17,00 Richiesta online e pagamento con carta di credito Euro 21,00 Richiesta on line e pagamento contrassegno Euro 24,00 id="blue">
Le mie schede le ho attivate molto tempo fa e mi pare di ricordare che allora era possibile attivare un massimo di due schede per abbonamento... Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org

Modificato da turistapercaso il 10/07/2012 alle 16:34:55
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 10/07/2012 alle: 20:53:36
quote:Risposta al messaggio di turistapercaso inserito in data 10/07/2012  16:30:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao turista,mi sa che non ti sei aggionato sugli sviluppi nelle procedura d'attivazione delle carte di tivusat se dai un'occhiata al link di seguito vedrai che il numero d'abbonamento non verra mai richiesto. link per attivare le carte:

http://www.tivu.tv/attivazione-...

ribadisco che un nominativo puo attivare piu di due carte,con un nominativo ne ho attivate 14 senza problemi,la procedura che tu ha postato serve quando la carta viene smarrita e vuole richiesta alla rai per evitare di riacquistare un ricevitore comprensivo di carta agenore
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 11/07/2012 alle: 17:02:27
quote:Risposta al messaggio di agave1 inserito in data 10/07/2012  20:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti avendo già il decoder la seconda carta io l'ho acquistata direttamente in Rai e infatti mi avevano chiesto il numero di abbonamento!.... Meglio così![;)] Turistapercaso[:)] Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. www.renzosgaravato.altervista.org

Modificato da turistapercaso il 11/07/2012 alle 17:05:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link