CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mio 687 truck, leggere le coordinate locali.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/07/2012 alle: 09:56:15
Ho acquistato un navigatore Mio 687 truck. Non riesco a trovare una funzione semplice ma fondamentale. Come faccio a leggere le coordinate del punto in cui mi trovo? Un grande grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/07/2012 alle: 09:19:38
Vedo che il mio grazie in anticipo è andato sprecato. Mi tocca fare stile Marzullo, farmi una domanda e darmi una risposta. Però siccome usando cerca ho scoperto che il problema non è solo mio, vedi ad esempio qui: https://forum.camperonline.it/#=154065&whichpage=2&SearchTerms=mio+687+truck mi sembra giusto pubblicare la soluzione, premesso che il manuale non ne parla nemmeno con la tortura. Dopo una giornata di frustranti smanettamenti e ricerche googoliane, ho fatto quello che era logico fare da subito, ho chiamato l’assistenza. Dovevo aspettarmelo venendo dal mondo Tom Tom, alla lettura delle coordinate locali si arriva cliccando sulle funzioni d’emergenza. Ovvero icona salvagente per il TT e carro attrezzi per il Mio. Resta da capire nel caso del Mio, per quale accidenti di motivo mentre per navigare verso un punto noto bisogna inserire le coordinate in formato sessagesimale (gradi, primi, secondi) quando si rilevano le coordinate locali il dato compare in formato decimale. Se la rivoluzione francese scoppiasse oggi, sul patibolo salirebbero certamente anche tanti progettisti! [:(!] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 05/07/2012 alle 09:20:19
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 05/07/2012 alle: 12:26:17
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/07/2012  09:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Regoleo. Ieri mi era sfuggito il tuo Topic e vedo solo ora la domanda/risposta. Qualche giorno fa, ho scritto all'assistenza MIO lamentando lo stesso problema. Mi hanno scritto esattamente quello che ti hanno detto. Mi sembra strano che la funzione visualizza coordinate non sia sul tasto "Cattura". Mistero... Alcune note dell'assistenza MIO "Per i punti di Interessse, controlli che non superino i 12000. Controlli anche quanta memoria interrna a lasciato dopo l''aggiornamneto mappe. Consiglio: Selezioni i Paesi che vuole installare .Anche se ha un modello europeo, ma viaggia solo in Italia, installi solo la mappe dell’italia cosi’ avra’ piu’ spazio sulla memoria del navigatore a sara’ anche piu’ veloce. Gli altri paesi può sempre aggiungerli al navigatore in qualsiasi momento , sempre gratuitamente. Per la posizione Cardinale sul navigatore , su impostazione , può selezionare l''opzione "tieni " il Nord sulla mappe. Se no i punti mostrati sulla mappe sono quelli nella direzione di marcia. per le coordinate. quando si trova nel punto desiderato, vada sul menu principale e selezioni "assistenza stradale" , dovrebbe poter visionare le coordinate dellaposizione attuale . Se continua ad avere problemi, ci contatti telefonicamente al numero: 0645230599"id="blue"> Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/07/2012 alle: 13:47:45
Ciao Dario Non posso non notare quel “dovrebbe poter visionare le coordinate della posizione attuale .” che compare nella risposta che ti hanno dato. Ma come sarebbe a dire dovrebbe! Anche quando acquistai il Tom Tom ebbi qualche difficoltà a scovare la stessa funzione. Ho la sensazione che i produttori si vergognino di questa possibilità, oppure che vogliano che non se ne parli troppo. Eppure a pensarci bene un navigatore funziona grazie al fatto che rileva le coordinate terrestri in ogni momento tramite il GPS. E’ il suo compito principale, ma allora perché tenerlo nascosto al punto di non scriverlo nemmeno sul manuale? p.s. Ho sbirciato sul tuo sito, fai delle foto stupende, e anche sul tuo profilo, anche mia figlia si chiama Alice. www.regoleo.altervista.org
15
dario bonetto
dario bonetto
26/08/2010 518
Inserito il 05/07/2012 alle: 14:12:42
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/07/2012  13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e grazie per i commenti al MIO e alle mie immagini. Il tuo sito era già nei miei preferiti specialmente per i tuoi Diari di Viaggio. Un caro saluto e alla prossima. Dario Dario e Family www.historicando.net
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link