www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/07/2012 09:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regoleo. Ieri mi era sfuggito il tuo Topic e vedo solo ora la domanda/risposta. Qualche giorno fa, ho scritto all'assistenza MIO lamentando lo stesso problema. Mi hanno scritto esattamente quello che ti hanno detto. Mi sembra strano che la funzione visualizza coordinate non sia sul tasto "Cattura". Mistero... Alcune note dell'assistenza MIO "Per i punti di Interessse, controlli che non superino i 12000. Controlli anche quanta memoria interrna a lasciato dopo l''aggiornamneto mappe. Consiglio: Selezioni i Paesi che vuole installare .Anche se ha un modello europeo, ma viaggia solo in Italia, installi solo la mappe dell’italia cosi’ avra’ piu’ spazio sulla memoria del navigatore a sara’ anche piu’ veloce. Gli altri paesi può sempre aggiungerli al navigatore in qualsiasi momento , sempre gratuitamente. Per la posizione Cardinale sul navigatore , su impostazione , può selezionare l''opzione "tieni " il Nord sulla mappe. Se no i punti mostrati sulla mappe sono quelli nella direzione di marcia. per le coordinate. quando si trova nel punto desiderato, vada sul menu principale e selezioni "assistenza stradale" , dovrebbe poter visionare le coordinate dellaposizione attuale . Se continua ad avere problemi, ci contatti telefonicamente al numero: 0645230599"id="blue"> Un saluto. Dario Dario e Family www.historicando.net
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/07/2012 13:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per i commenti al MIO e alle mie immagini. Il tuo sito era già nei miei preferiti specialmente per i tuoi Diari di Viaggio. Un caro saluto e alla prossima. Dario Dario e Family www.historicando.net