In risposta al messaggio di Szopen del 04/08/2026 alle 13:02:07
E' qualcosa del genere? Ciro.
In risposta al messaggio di Szopen del 04/08/2026 alle 13:02:07Ciao...si esattamente questo...non so proprio dove mettere le mani
E' qualcosa del genere? Ciro.
In risposta al messaggio di ecostar del 04/08/2026 alle 15:05:45Alla fine ho smontato pezzo pezzo dentro il pensile sotto al piano cottura e con grande fatica sono riuscito ad accedere ai flessibili del miscelatore e l'ho sostituito con uno nuovo...è più facile smontare e rimontare i vari pannellini di legno che smontare il frigo anche se fosse dalla griglia esterna. Grazie per l'interessamento.
Temo sia proprio quella combinazione , se così fosse per sostituire il mix dovrà scollegare poi sfilare il frigo , probabilmente i due tubi flessibili sono collegati all'interno della base sinistra e quelli potrebberoessere facilmente scollegabili ma poi per sostituire tutto il mix giocoforza dovrebbe sfilare il frigo a meno che sia possibile accedere dalla griglia esterna superiore ma la vedo dura , gran bella porcata ma se almeno avessero messo il mix sull'angolo del bordo sinistro era più semplice sostituire il mix accedendo dalla base sinistra
In risposta al messaggio di Maximonella74 del 05/08/2026 alle 13:02:11
Alla fine ho smontato pezzo pezzo dentro il pensile sotto al piano cottura e con grande fatica sono riuscito ad accedere ai flessibili del miscelatore e l'ho sostituito con uno nuovo...è più facile smontare e rimontare i vari pannellini di legno che smontare il frigo anche se fosse dalla griglia esterna. Grazie per l'interessamento.