quote:Risposta al messaggio di airpleinair inserito in data 28/04/2010 14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto il tuo stesso procedimento... (con il decoder SKY) e funziona perfettamente...!! Hai provato a vedere se lo stesso decoder montato sul camper funziona anche a casa? Mauro
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/04/2010 15:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel caso esce la segnalazione di segnale non presente
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 28/04/2010 16:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia... Provo a spararla un'altra, hai spinto "forte" la scheda? Io nel dec tvsat, c'era scritto inserire la scheda senza forzare, l'ho messa, si era bloccata, e ho aspettato oltre un'ora l'attivazione, prevista per un max di mezz'ora... alla fine ho premuto forte, ed è andata piu giù... ho premuto ancor apiù forte et voilà, ecco l'immagine... Magari a casa esa spinta bene, poi tolgiendola non ti rendi conto di quanto in profondità deve andare. magari è un'altra ca...a...