quote:Originally posted by Gdavide> Per quel che ne so, sui mezzi Ford (anche auto) sono sempre montati altoparlanti ovali di forma specifica, tanto che vendono degli adattatori appositi per montare altoparlanti normali sulle portiere Ford. Però non sono un esperto, potrei sbagliarmi...
Dovendo montarmi l'autoradio e non sapendo la misura degli altoparlanti, (se no smontando il pannello laterale),qualcuno sa il diametro della predisposizione del transit 2005 ? grazie e ciao. >
quote:Originally posted by robocop>CIAO CON QUESTO E IL MIO 4 RIMOR SEMPRE TROVATE LE CASSE ( ALTOPARLANTI) E MAI L AUTORADIO E TI PREMETTO KE SEMPRE SUPER BRIG CMQ DA QUELLO KE SO IO ANKE SE HANNO IL KIT FELX FANNO A COMODO LORO PER ES. L ULTIMO MIO CAMPER A DI TUTTO TRANNE LA CENTRALIZZATA E L AUTORADIO CIAO
se hai un Rimor nel pack insieme agli alzacristalli elettrici e clima è compresa l'autoradio.Ciao Andrea >
quote:Originally posted by robocop> Si è un Rimor katamarano, clima, alzacristalli elettr., altoparlanti [}:)] e antenna radio, ma l'autoradio NO!!!!!!!!!! mah[xx(], ho comprato la mascherina,i connettori e l'adattatore antenna in un centro vendita autoradio, risparmiando altre il 30/40 % in confronto alla FORD, l'autoradio l'ho scelta come piacceva a me, ho speso in tutto circa 70 euro, se la compravo alla ford mi spolpavano ciao.
se hai un Rimor nel pack insieme agli alzacristalli elettrici e clima è compresa l'autoradio.Ciao Andrea >