http://www.veronacamper.it/assi...
pero' si trova anche a meno.[;)]quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 15/02/2010 19:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto , quello è un misuratore a ultrasuoni e credo sia l'unico ad un costo abbordabile ma ci vorrebbe per due bombole e il costo + o - raddoppia , l'unico unconveniente se non erro è che quei misuratori sono tarati per bombole tedesche e le loro differiscono dalle nostre sia in volume che in spessori di materiali delle bombole stesse e usandolo sulle noste la % di scarto dichiarata aumenta , comunque tutto sommato lo ritengo un buon misuratore con costi decisamente abbordabili Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/02/2010 19:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ecostar hai ragione ,si chiama gim duo che ha 2 misuratori consila per il secondo SEC e un displei come nella figura della versione plus,tu puoi leggere le 2 bombole prima una poi l'altra SEC, e sai sempre come sono messe entrambi,veramente molto comodo.inoltre ti da la temperatura del gas ,e la lettura del 'ultima volta fatta. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/02/2010 18:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>esattamente,mà io non sapevo della misurazione del gpl in metri cubi ciao e grazie gianni
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 17/02/2010 18:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema della bilancia è che non so quanto possa essere affidabile (stiamo parlando di misurare 0.5-1.0kg con una bilancia da 120kg) specie dopo un po' che sta fissa sotto una bombola che traballa con tutti gli scossoni mentre viaggi. r
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 18/02/2010 13:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta applicare un piano bloccabile per ilviaggio e inoltre alcune pese hanno il display digitale e sono molto precise (anche grammi) basta sapere la tara. carlo p.s. se qualcuno vuole ho un gim singolo da sbolognare in quanto la lettura da me provata su varie bombole di marche diverse non mi ha dato l'attendibilità che speravo(era più preciso il sonatic della truma ma che ora non è più prodotto). avevo gia disquisito con mario su questo prodotto. carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 18/02/2010 20:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto una mail