CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

misuratore pressione e temperatura gomme

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:49:18
cosa ne pensate di questo accessorio, qualcuno ce l'ha?

http://www.zadirts.com/it/rts_c...

fvomnia
fvomnia
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:07:35
Ciao! ho comprato lo zadi con 7 sensori ma il mio gommista ha trovato delle scuse per non montarlo. Adesso mi sono attrezzato io e tra un mesetto, quando metterò le gomme estive, li farò montare. Secondo me sono molto importanti per chi fa lunghi tragitti. il novembre scorso mi è scoppiata una gomma in macchina e, anche se è un evento raro, non voglio che mi succeda con un mezzo a pieno carico. Infatti tramite la temperatura in particolare ti puoi accorgere in tempo di eventuali anomalie. ti farò sapere
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:33:48
quote:Originally posted by fvomnia
Ciao! ho comprato lo zadi con 7 sensori ma il mio gommista ha trovato delle scuse per non montarlo. Adesso mi sono attrezzato io e tra un mesetto, quando metterò le gomme estive, li farò montare. Secondo me sono molto importanti per chi fa lunghi tragitti. il novembre scorso mi è scoppiata una gomma in macchina e, anche se è un evento raro, non voglio che mi succeda con un mezzo a pieno carico. Infatti tramite la temperatura in particolare ti puoi accorgere in tempo di eventuali anomalie. ti farò sapere >
> Stranissimo..... e quali scuse ha usato????[}:)] Ne vendiamo tanti e mai nessun cliente si è lamentato di tale atteggiamento del gommista..... Sono curioso [:D][:D][:D] Ciao raf
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:38:57
In molti lo abbiamo preso in occasione di una cordata che io stesso avevo promosso e organizzato. Direi che, visto l'alto valore aggiunto in materia di sicurezza, dovrebbe essere un accessorio che gli stessi costruttori dovrebbero proporre di serie sui veicoli. x fvomnia: cambia gommista!!! Ma quali scuse e scuse? il mio quando ha visto il kit, che gia' conosceva ma non aveva mai montato nella versione camper, si e' subito interessato e reso disponibile, previo appuntamento, al montaggio. Si e' anche guadagnato 60 euro che non sono bruscolini se consideri che il mio e' un ducato (4 ruote) ed il tempo impiegato in totale e' stato di circa mezz'ora... Nel tuo caso, con 7 sensori, avrebbe potuto chiederti che ne so 100 euro, ma rifiutarsi sembra davvero un comportamento stupido... Poi ognuno e' libero di fare come crede...
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:47:07
quanto costa il kit?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
fvomnia
fvomnia
-
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:07:31
Vi assicuro che è uno dei più conosciuti gommisti di Parma. Prima mi ha detto che non li ha mai montati, poi has detto che non servono a niente. poi ha detto che non andavano bene col profilo del cerchio. Insomma alla fine stavo iniziandoli a montare io. gli ho chiesto se mi dava la chiavetta per il fissaggio, fa un po di prove e mi dice che forse è in pollici e che lui non ce l'ha. A questo punto, visto che andavo anche di fretta per la settimana bianca, ho lasciato perdere. quando poi mi sono accorto che la chiava necessaria era un astupida 11..... intanto dove lo trovo uno che mi fa comprare 6 gomme invernali seminuove a 250 € montaggio incluso?
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:10:18
... beh resta il fatto che se e' uno dei piu' conosciuti di Parma e non conosce i vari kit tipo questo zadi, mi sa che sara' anche un bravo commerciante, ma non si e' mai aggiornato!!! Di questi kit ne esistono svariati tipi per auto, ma l'unico in grado di reggere le pressioni camper (vedi ducato x244 con 5,5 bar di pressione a freddo), e' questo Zadi. Il fatto che poi non te lo voglia montare e' probabilmente perche' non ci si vuole dedicare oppure perche' pensa che perderci troppo tempo vorrebbe dire rimetterci denaro sonante... Non ti improvvisare, lascia che sia uno esperto a fare il lavoro, ma cambia gommista per questo specifico intervento!!! Gomme seminuove cosa vuol dire? Per via di tutto il rischio legato allo scoppio di una gomma, mai e poi mai metterei delle gomme usate (anche poco) sul camper a meno di non conoscere bene chi le ha usate e sapere che ha girato sempre a pressioni giuste, che non ha preso marciapiedi, ecc. ecc. Spesso spendere poco non e' sinonimo di sicurezza, anzi... E poi scusa... che misura hai per curiosita?
fvomnia
fvomnia
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:21:59
con quello che ho risparmiato ho comprato i sensori, con i quali avrei dovuto monitorarle..[:(] e comunque gomme invernali è facile trovarle dai gommisti perché cambiano mezzo e gli chiedono di vendererle. misura 195/70R15 comunque, vado a fare un'altro paio di sciate e ad aprile li faccio montare, quando cambio le gomme[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link