quote:Originally posted by camperdoctor> Di quanto hai fattoi comprimere il sensore ? Hai tagliato i piedini del tutto o hai lasciato l'appoggio? Di quanto hai fatto lo spèessore in legno ? Scusa m,a queste info mi servono per evitare di fare grosse ca@@@ate ? Grazie 1000 Maurizio
ciao maurizio scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi con la posta. dunque il fondello della bombola deve appoggiare sulla testa del sensore (quello centrale nero) percui la modifica riguarda i quattro piedi che x liquigas vanno tagliati e ricavato uno spessore opportuno con un asse di legno. non conosco le alugas dal vivo e quindi non so dirti che modifiche fare, ma dalle foto sembrerebbero simili alle tedesche e forse non devi fare nessuna modifica in quanto il sonatic è espressamente costruito sulle bombole tedesche. carlo >
quote:Originally posted by wapiti>ciao dunque i piedi li avevo tagliati ed il legno era calcolato in base alla bombola il sensore deve essere solo appogiato e non messo sotto pressione, mentre lo spessore devi verificarlo con la bombola che hai intenzione di usare. se mi devi chiedere altro il mio cell. 333 3902422 è sempre acceso durante l'orario di lavoro. carlo
quote:Originally posted by camperdoctor> Di quanto hai fattoi comprimere il sensore ? Hai tagliato i piedini del tutto o hai lasciato l'appoggio? Di quanto hai fatto lo spèessore in legno ? Scusa m,a queste info mi servono per evitare di fare grosse ca@@@ate ? Grazie 1000 Maurizio
ciao maurizio scusa il ritardo nella risposta ma ho avuto problemi con la posta. dunque il fondello della bombola deve appoggiare sulla testa del sensore (quello centrale nero) percui la modifica riguarda i quattro piedi che x liquigas vanno tagliati e ricavato uno spessore opportuno con un asse di legno. non conosco le alugas dal vivo e quindi non so dirti che modifiche fare, ma dalle foto sembrerebbero simili alle tedesche e forse non devi fare nessuna modifica in quanto il sonatic è espressamente costruito sulle bombole tedesche. carlo >
>
quote:Originally posted by camperdoctor> Scusa per non averti risposto ma sono stato molto incasinato asap ti faccio sapere come procedono i lavori Grazie 1000 Ciao Maurizio
[ciao dunque i piedi li avevo tagliati ed il legno era calcolato in base alla bombola il sensore deve essere solo appogiato e non messo sotto pressione, mentre lo spessore devi verificarlo con la bombola che hai intenzione di usare. se mi devi chiedere altro il mio cell. 333 3902422 è sempre acceso durante l'orario di lavoro. carlo >