quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/01/2011 13:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente [:D][:D][:D][:D] Nella mia plafoniera ho alternati strisce di leds a luce bianca e luce fredda, l'effetto cromatico è piacevole anche se meno performante della sola luce fredda ma nigliore di quelli a sola luce calda. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/01/2011 13:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se usi i power led della tecnoled,sono favolosi,(adesso esistono anche in versione doppia con attacco g4 ,una libidine di luce. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/01/2011 13:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo messo nel living delle lampade LED da 1,5 Watt a luce fredda al posto delle alogene. Dopo qualche giorno le ho tolte ed ho messe quelle a luce calda, mi rilassano di più!
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/01/2011 13:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio modesto parere è che non sia affatto una cavolata, con i neon è frequentissimo vedere tubi alternati a luce fredda e calda, aiutano a migliorare la resa cromatica percepita dall'occhio, è anche vero che si può scegliere una temperatura intermedia, dipende dai gusti, tal volta dalla tasca e anche da quello che si vuole riciclare[:D] Alberto