CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mizar 170

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 24/09/2011 alle: 16:02:04
salve chiedo aiuto dove poter comprare la finestra della dinetta mizar 170 la mia si e lesionata dove va attaccato il bracetto di apertura grazie
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/09/2011 alle: 16:28:41
ha provato a rivolgerti ad un conce CI ? (magaripero ' si puo' riparare...)

Modificato da Roberto66 il 24/09/2011 alle 16:29:11
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 24/09/2011 alle: 17:48:20
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 24/09/2011  16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella bega !! Sono stato felice possessore di un Mizar 140 per 5 anni...ottimo mezzo a meno delle finestre polyvision....la ditta ha fallito da anni e di quelle finestre , strane perche' piatte e con doppiacamera , non se ne trovano piu' molte. Puoi provare a contattare la Ternana Caravan di Terni perche' un paio di anni fa ne aveva trovata una per un amico. Se trovassi cio' che cerchi , prendi anche la finestra della mansarda fronte marcia perche' questa e' quella che prima o poi da problemi. Tutte queste finestre avevano aime' il problema di incurvarsi negli angoli con la tenuta di aria ed acqua non piu' garantita. Cordialmente Luca
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 24/09/2011 alle: 19:01:38
x lukignolo68 mi puoi spiegare meglio il difetto della finestra della mansarda infatti quando piove nel camminare trovo sempre dell'acqua nella mansarda sotto la finestra non roesco a capire da dove entra grazie
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 24/09/2011 alle: 20:44:57
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 24/09/2011  19:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Purtroppo queste finestre , per un loro evidente difetto di progettazzione , a lungo andare tra caldo e sole , si incurvano irrimediabilmente ai lati inferiori , cioe' quelli dove agganci i scrocchetti internamente. Tutti i Mizar di quegli anni hanno questo difetto ( al 99% ) . Non c'e' nulla da fare e purtroppo il problema piu' evidente e grave e' sulla finestra frontemarcia in mansarda. Questa essendo gia' di suo una polyvision e per di piu' montata inclinata , non c'e' verso di farla chiudere bene e se prendi una bella acquata soprattutto in movimento , l'entrata dell'acqua e' garantita. Io nel mio Mizar 140 ho rifatto due volte la masticiatura della finestra con terostat , cambiato le guarnizioni originali con altre sempre originali ( si trovano ) , aggiunto altra guarnizione adesiva per cercare di tappare l'entrata di aria ed acqua , ma tutto inutilmente. Se sei ora alle mie condizioni di allora , hai tre possibilita' : 1 - trovi una finestra polyvision e sostituisci la tua ( te lo auguro ) 2 - Cambi completamente tipo di finestra e ci monti una seitz ( forse pero' occorre allargare il buco finestra perche' sono leggermente piu' lunghe o larghe ) 3 - apri tutta la finestra , fai tutto attorno un bel cordone di silicone , chiudi tutto ed amen...cosi' non potrai beneficiare dell'apertura della finestra ( tanto ne hai un'altra di finestra e l'oblo' in mansarda ) pero' non avrai piu' problemi di penetrazione di acqua ed aria. Ti informo che gli stessi concessionari CI mi parlavano di Mizar con le mansarde infiltrate con pesanti spese da sostenere . Ti consiglio di fare un controllo infiltrazioni e di sistemare al piu' presto il tuo problema con la finestra mansarda. Non voglio scoraggiarti , il Mizar 170 e' un bel camper e' solo che vanno fatte, come su tutti i camper , delle messe a punto per farsi' che lo godiamo in pieno. Cordialmente Luca
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
sanmarino41
sanmarino41
11/09/2008 772
Inserito il 25/09/2011 alle: 00:02:30
grazie lukignolo68 sei stato gentilissimo a presto
15
avertone
avertone
20/02/2010 186
Inserito il 02/01/2012 alle: 17:26:41
ciao . ti disturbo per chiederti se hai ancora il mizar 170 e come ti trovi io sto valutando l'acquisto.... grazie
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 24/09/2011  16:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/01/2012 alle: 18:15:00
>Non so se la misura sia la stessa,presumo di si,io avevo cambiato le mie finestre del CI Riviera perchè avendone rotta una non trovavo il ricambio dello stesso colore.Il conce mi ha agevolato offrendomi i cambio di tutte le finestre ad un prezzo agevolato,pertanto ho praticamente cambiato tutte le finestre del camper.Il colore mi pare sia leggermente ambrato mentre nei modelli successivi era azzurrino. Se ti può andare bene possiamo accordarci,posso regalartela( mi pagherai con una bottiglia di prosecco!!) se ti assumi le spese di trasporto o te la vieni a prendere.Dammi le misure. Ciao. Gianni
14
Spillo76
Spillo76
05/01/2011 1
Inserito il 22/03/2012 alle: 11:25:33
buon giorno, sono spillo76, ho un problema di finestra...possiedo un mizar 170 del 97 e mi sono accorto da qualche giorno di avere una crepa in prossimità del braccetto di apertura nella finestra del bagno. praticamente non è tanto la crepa che preoccupa ma il fatto che a finestra chiusa il braccetto non tira a sufficenza il vetro contro la guarnizione facendo così infiltrare l'acqua. il mio vero problema è che queste finestre (polyvision, polyplastic,roxite 94 d399) non sono più reperibili...o perlomeno così mi hanno detto!! c'è qualcuno che è in grado di darmi una mano?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link