quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 25/11/2009 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una domanda, hai verificato che Astra sia sempre presente nella lista dei satelliti configurati? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 25/11/2009 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è che l'antenna non aggancia il satellite oppure l'aggancia e non lo vedi? - nel primo caso verifica il LNB oppure di aver inserito sul pannello Astra1 - nel secondo caso la configurazione dei parametri di Astra (stai attento che di astra ce n'è tre)[;)] all prox Mario
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 26/11/2009 08:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kochab, scusami mi intrometto... io ho la prima versione di sw (risalente a giugno 2008) e non ho nessun problema ad agganciare Astra, secondo me per esclusione il problema sta nel Lnb...puoi anche fare un test: provare a sostituire il Lnb con altro in commercio anche da 3/4 euro in modo da definire esattamente il componente guasto, se poi dovrebbe essere l'unità di controllo spedisci solo quella[:D]
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 26/11/2009 10:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io questa prova non la farei, perchè rischi di rovinare i sistemi di rotazione interni e poi a occhio come fai? Prima di tutto seguirei quanto ti ha detto Soundmachine. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 26/11/2009 10:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se vai in funzione manuale in alternativa puoi fare anche quella prova[;)] Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 26/11/2009 11:28:55 Io questa prova non la farei, perchè rischi di rovinare i sistemi di rotazione interni e poi a occhio come fai? Prima di tutto seguirei quanto ti ha detto Soundmachine. Giuseppe.>> Non mi sono spiegato bene: l'idea è di far ruotare l'antenna sfruttando la funzione manuale del pannello di comando come suggerito da maxthunder
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/11/2009 11:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varese: neanche tanto lontano da te
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/11/2009 12:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora mi sono procurato un LNB (anche se ad occhio mi sembra più grande di quello installato) e domani farò qualche prova poi ti farò sapere come è andata. Se non riuscissi a risolvere la faccenda approfitterò della tua offerta di aiuto per la quale ti ringrazio già da ora. Ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 27/11/2009 13:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Kochab, sappia che siamo disponibili ad ogni verifica del suo impianto previo appuntamento anche domani mattina. Cordiali saluti MOBIL TECH s.a.s.
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 27/11/2009 14:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la vostra assitenza tecnica al postvendita, continuate così![;)] Simone