quote:Originally posted by Sharky67>
Anch'io ho montato una Mobisat Plus con decoder Illusion. E sono veramente entusiasto. In montagna, e sotto alle piante, in mezzo alle valli non ho avuto alcun problema. L'accendevo e in 20 secondi trovava Hotbird e vedevo Sky sul tv. Un mio amico ha la Teleco da 70 di diametro e si in****ava ogni volta che ci fermavamo in sosta. Mi ha molto sorpreso anche la bassissima rumorosità nei confronti dell'altra durante il posizionamento. La consiglio a tutti coloro che esigono comodità ad un prezzo.... direi giusto (940,00 euri). >
quote:Originally posted by quintorno> id="size6"> Grazie! id="size6">[:)]
Complimenti per il viaggettino......e per l'antenna[:D] >
http://img266.imageshack.us/my....
in questo link trovate lo spot del satellite Hot Bird ed il diametro del disco della parabola utile per ricevere i suoi canaliid="size4">id="blue">quote:Originally posted by kalimera> ad Elafonissi vedevo Sky perfettamente con la mia 38 cm.
in questo link trovate lo spot del satellite Hot Bird ed il diametro del disco della parabola utile per ricevere i suoi canaliid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by penni> fantastico!id="red">id="size3"> avevi sicuramente a tuo favore una giornata limpida e senza alcuna nuvola.tieni presente che questi signori che lanciano i satelliti e che pubblicano le mappe di distribuzione del segnale sat, non sono IDIOTI MENZOGNERI, ma danno un indicazione di media con le condizioni metereologiche peggiori , in modo di assicurare il servizio costantemente durante tutto l'anno. Io che di mestiere faccio l'antennista da 40 anni mi porto dietro la parabola da 38 cm, che uso nelle condizioni favorevoli, e nel garage ho di scorta un disco da 100 cm. che mi torna utile nelle condizioni avverse. L'anno scorso in Portogallo, se non avessi avuto quella col "fischio" che avrei potuto captare il satelliteid="blue">id="size3">
quote:Originally posted by kalimera> ad Elafonissi vedevo Sky perfettamente con la mia 38 cm.
in questo link trovate lo spot del satellite Hot Bird ed il diametro del disco della parabola utile per ricevere i suoi canaliid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by skay> fantastico!id="red">id="size3"> avevi sicuramente a tuo favore una giornata limpida e senza alcuna nuvola.tieni presente che questi signori che lanciano i satelliti e che pubblicano le mappe di distribuzione del segnale sat, non sono IDIOTI MENZOGNERI, ma danno un indicazione di media con le condizioni metereologiche peggiori , in modo di assicurare il servizio costantemente durante tutto l'anno. Io che di mestiere faccio l'antennista da 40 anni mi porto dietro la parabola da 38 cm, che uso nelle condizioni favorevoli, e nel garage ho di scorta un disco da 100 cm. che mi torna utile nelle condizioni avverse. L'anno scorso in Portogallo, se non avessi avuto quella col "fischio" che avrei potuto captare il satelliteid="size3">id="blue">
per me quei parametri non funzionano perche a mosca loro danno la 80/90 e in tre con una 60 prendevamo benissimo senza problemi [:D][:D] skay >