CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mobilsat+ in Libia: fantastica!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 07/01/2009 alle: 00:37:13
Sono appena rientrato da un viaggio in Libia...[:)][:)] Sistema satellitare Mobilsat+ con decoder Illusion: Ricezione del 80% e visione di SKY da Tunisi a Tripoli a Nalut![:D] Ricezione di Rai e Mediaset fino al confine con l'Algeria...senza modificare lo Skew![:D][:D] Circa 700km (su 3000 circa) di strade massacranti.... camper mezzo smontato ma Lei...perfettamente integra.[8D] Sono quasi commosso![:)] Buoni km a tutti!

Modificato da maxthunder il 07/01/2009 alle 08:43:55
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 07/01/2009 alle: 00:39:38
Complimenti per il viaggettino......e per l'antenna[:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 07/01/2009 alle: 09:48:40
benissimo, anzi contetissimo per te. A te in libia ti andata tutta alla grande, mentre pochi giorni fa a qualcuno è andata meno bene in qualche nazione europea. Comunque sia e sempre valido sapere i pro e i contro, per poi valutre se comprarsela o no. Naturalmente per noi che non c'è l'abbiamo ancora. Cordialmente Pippo
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:34:15
Anch'io ho montato una Mobisat Plus con decoder Illusion. E sono veramente3 entusiasto. In montagna, e sotto alle piante, in mezzo alle valli non ho avuto alcun problema. L'accendevo e in 20 secondi trovava Hotbird e vedevo Sky sul tv. Un mio aico ha la Teleco da 70 di diametro e si in****ava ogni volta che ci fermavamo in sosta. Mi ha molto sorpreso anche la bassissima rumorosità nei confronti dell'altra. La consiglio a tutti coloro che esigono comodità ad un prezzo.... direi giusto (940,00 euri).
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 07/01/2009 alle: 13:35:41
quote:Originally posted by Sharky67
Anch'io ho montato una Mobisat Plus con decoder Illusion. E sono veramente entusiasto. In montagna, e sotto alle piante, in mezzo alle valli non ho avuto alcun problema. L'accendevo e in 20 secondi trovava Hotbird e vedevo Sky sul tv. Un mio amico ha la Teleco da 70 di diametro e si in****ava ogni volta che ci fermavamo in sosta. Mi ha molto sorpreso anche la bassissima rumorosità nei confronti dell'altra durante il posizionamento. La consiglio a tutti coloro che esigono comodità ad un prezzo.... direi giusto (940,00 euri). >
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 07/01/2009 alle: 14:51:54
quote:Originally posted by quintorno
Complimenti per il viaggettino......e per l'antenna[:D] >
> id="size6"> Grazie! id="size6">[:)]
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 11/01/2009 alle: 16:26:27

http://img266.imageshack.us/my....

in questo link trovate lo spot del satellite Hot Bird ed il diametro del disco della parabola utile per ricevere i suoi canaliid="size4">id="blue">
skay
skay
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:14:39
per me quei parametri non funzionano perche a mosca loro danno la 80/90 e in tre con una 60 prendevamo benissimo senza problemi [:D][:D] skay
19
icaro1
icaro1
05/07/2006 112
Inserito il 11/01/2009 alle: 17:39:48
quote:Originally posted by kalimera

in questo link trovate lo spot del satellite Hot Bird ed il diametro del disco della parabola utile per ricevere i suoi canaliid="size4">id="blue"> >
> ad Elafonissi vedevo Sky perfettamente con la mia 38 cm.
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:07:11
quote:Originally posted by penni
quote:Originally posted by kalimera

in questo link trovate lo spot del satellite Hot Bird ed il diametro del disco della parabola utile per ricevere i suoi canaliid="size4">id="blue"> >
> ad Elafonissi vedevo Sky perfettamente con la mia 38 cm.
>
> fantastico!id="red">id="size3"> avevi sicuramente a tuo favore una giornata limpida e senza alcuna nuvola.tieni presente che questi signori che lanciano i satelliti e che pubblicano le mappe di distribuzione del segnale sat, non sono IDIOTI MENZOGNERI, ma danno un indicazione di media con le condizioni metereologiche peggiori , in modo di assicurare il servizio costantemente durante tutto l'anno. Io che di mestiere faccio l'antennista da 40 anni mi porto dietro la parabola da 38 cm, che uso nelle condizioni favorevoli, e nel garage ho di scorta un disco da 100 cm. che mi torna utile nelle condizioni avverse. L'anno scorso in Portogallo, se non avessi avuto quella col "fischio" che avrei potuto captare il satelliteid="blue">id="size3">
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 11/01/2009 alle: 18:09:27
quote:Originally posted by skay
per me quei parametri non funzionano perche a mosca loro danno la 80/90 e in tre con una 60 prendevamo benissimo senza problemi [:D][:D] skay >
> fantastico!id="red">id="size3"> avevi sicuramente a tuo favore una giornata limpida e senza alcuna nuvola.tieni presente che questi signori che lanciano i satelliti e che pubblicano le mappe di distribuzione del segnale sat, non sono IDIOTI MENZOGNERI, ma danno un indicazione di media con le condizioni metereologiche peggiori , in modo di assicurare il servizio costantemente durante tutto l'anno. Io che di mestiere faccio l'antennista da 40 anni mi porto dietro la parabola da 38 cm, che uso nelle condizioni favorevoli, e nel garage ho di scorta un disco da 100 cm. che mi torna utile nelle condizioni avverse. L'anno scorso in Portogallo, se non avessi avuto quella col "fischio" che avrei potuto captare il satelliteid="size3">id="blue">
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:13:09
Per Sharki67, sono contento che la tua antenna prenda anche sotto gli alberi. In barba al normale funzionamento di un faro di automobile (basta un ostacolo come un palo tra l'antenna ed il satellite) non credo che si riesca a vedere il satellite a meno che non ci sia un buco nell'albero o il satellite sia dalla parte opposta dell'albero. Come nel caso del faro auto la luce rimarrebbe oscurata. Una volta un amico con la mia stessa antenna a fianco a me ad Orvieto AA non prendeva, spostato il camper di 20 cm. (era sotto il palo luce) è apparso il segnale. Non credo sia a causa della marca dell'antenna.
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 11/01/2009 alle: 20:19:59
Dimenticavo, sono tornato dalla Libia dove fino a Touzer ho ricevuto. Continuando a scendere verso l'estremo sud, per i motivi di un cambio di frequenza conosciuto da tutti coloro che stanno caricando i nuovi aggiornamenti, mi puntava il sat ma non riceveva. Ora ho mandato il ricevitore in assistenza per aggiornamento e sicuramente quando torna prenderà tranquillamnte anche a Roma che ora non andava più neanche quì. Non ho Mobilsat, ma altra marca di 2 anni. Lo stesso problema sicuramente non succede su apparecchi nuovi che escono già con aggiornamenti. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link